• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa mettete dentro nella borraccia??

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
io acqua per giri brevi sotto l'ora nelal sacca
per giri lunghi te solubile, 2 cucchiai con altri due di zucchero, in 1 litro di acqua, piu qualcosa da mangiare
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Nel precedente post non l'avevo scritto: se l'uscita è di quelle lunghe, che prevedono risalite anche abbastanza consistenti, nella borraccia ci finisce pure un bell'integratore, che spezza il consueto monopolio dell'acqua: nel mio caso è come immettere altro gasolio nel motore diesel di cui dispongo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fudos ha scritto:
io coca cola ... opss dimenticavo che mi porto dietro anche un'aspirina ...
...era un commento/domanda a quanto detto prima da Fudos...


per sicurezza potrebbe essere utile portarsi dietro una aspirina, ma da non assumerla con la coca-cola

ciao
 

snupi

Biker novus
19/7/04
43
0
0
48
Terni
Visita sito
P O L A S E

è una droga...elimina sete e stanchezza...


ho provato anche polase sport. 1 bustina nella borraccia (contro 2 di quello normale). 1 figata, l'importante è agitare bene la borraccia per eliminare quel po' di effervescenza che dà fastidio.


rimedi artigianali sono stati anche acqua+zucchero+sale(poco)+vino(pochissimo). nel giusto dosaggio è veramente buono. provare per credere!
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Io ho sempre portato acqua. Però in questi ultimi tempi ho iniziato a fare giri abbastanza lunghi e molto impegnativi, e la fatica si fa sentire parecchio. Cosa mi consigliate?

PS. Qualcosa che non sia troppo dolce, altrimenti non resisto e lo bevo tutto un tiro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo