• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa mettete dentro nella borraccia??

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Eppure non sei di 1° pelo... almeno due barrette! tiè te lo meriti!
Anche di più mi merito!
Il fatto è che non era programmata un'uscita così lunga e la cosa strana è che con il nuovo cancello non ti sembra di sforzare così tanto .
La cosa più importante è che la lezione l'ho capita e non commetterò mai più questo errore .
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io tengo sempre una barretta/cioccolatino nella borsetta porta attrezzi della bike per non sbagliarmi... conosci castro la mia suocerina è di lì!

ps. 1000 e non + 1000... smetto di scrivere? NOOOOO
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Io tengo sempre una barretta/cioccolatino nella borsetta porta attrezzi della bike per non sbagliarmi... conosci castro la mia suocerina è di lì!

ps. 1000 e non + 1000... smetto di scrivere? NOOOOO
Conosco Casto che è in Val Sabbia.E' quello che intendevi?
Ti racconto un piccolo aneddoto:durante uno degli ultimi allenamenti prima di andare ad'Assisi,mi sono imbattuto in un gruppo di ciclisti-pensionati durante il loro giro settimanale.Dicevano che il più vecchio di loro correva con Coppi.
Questo ragazzino diceva che nella sua borraccia metteva due tuorli d'uovo,un goccio di marsala,un goccio di porto,zucchero e un pochino di latte.Mi sembra che ci mettesse dell'altro ma non me lo ricordo.
Alla faccia degli integratori!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
... no castro sul lago d'iseo (lato bergamasco)
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
la polvere di extran che con un barattolo da 10 € ci faccio 12 litri di bevanda

extran è la marca dentro c'è il solito mix di maltodestrine ecc.....
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Per giri brevi solo acqua.
Per giri lunghi una con solo acqua e l'altra con acqua + integratore (solitamente a base di potassio e magnesio + vitamine) + barretta energetica + qualcosa da mangiare:magna:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ora ho capito a cosa serve il digerseltz!
Ma adesso c'è il digestivo Antonetto, quello per il deserto, che non serve l'acqua...........................ma ................. l'aspirina??????????????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo