Cosa mangiate prima di un'uscita ??

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
normale colazione: mezzo litro di latte intero, caffè, biscotti senza grassi e subito prima di iniziare a pedalare caffe lungo con due bustine di zucchero.
 

mugnax

Biker grossissimus
Non sto molto attento alla mia alimentazione pre bike anzi vi dirò che le uscite della domenica mattina coincidono quasi sempre con cene e bagordi del sabato sera ( ne sanno qualcosa i miei compagni di pedale...la mattina, dopo solo 2/3 ore di sonno arrivo sempre stravolto :???: )
Mi alzo e a volte chiaramente dopo essermi rimpizzato poche ore prima non ho tanta fame ,quindi mi faccio i miei bocconcini da portarmi dietro e me li mangio durante il percorso, vi spiego i miei bocconcini?: semplici biscotti "marie" o altri spalmati con abbondante miele e farciti con fettine di banana tagliate fini fini, per me sono gustosissimi ed energetici.
Me ne mangio uno a casa e ci bevo un bel caffé.
Io sto bene così ( sarà merito del miele? da qualche parte ho sentito dire che ha poteri disintossicanti nei confronti dell'alcool ...vedi vino assorbio la sera prima).
Lo so che qualcuno del mio gruppo interverrà dicendo che poi in salita faccio cagare....ma a me va bene così faccio MTB per puro divertimento e non rinucio certo ad una cena con gli amici per fare un'uscita la mattina dopo, io faccio tutte e due le cose.
....la vita é breve!!!!! :-?
 

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
mugnax ha scritto:
mi faccio i miei bocconcini da portarmi dietro e me li mangio durante il percorso, vi spiego i miei bocconcini?: semplici biscotti "marie" o altri spalmati con abbondante miele e farciti con fettine di banana tagliate fini fini, per me sono gustosissimi ed energetici.
PS
saranno pure gustosissimi ed energetici, ma a vederli quando li srotoli dalla carta prima di mangiarli sembra la cacca dei bambini piccoli quando si attacca ai pannolini :?
 

mugnax

Biker grossissimus
Marius ha scritto:
mugnax ha scritto:
mi faccio i miei bocconcini da portarmi dietro e me li mangio durante il percorso, vi spiego i miei bocconcini?: semplici biscotti "marie" o altri spalmati con abbondante miele e farciti con fettine di banana tagliate fini fini, per me sono gustosissimi ed energetici.
PS
saranno pure gustosissimi ed energetici, ma a vederli quando li srotoli dalla carta prima di mangiarli sembra la cacca dei bambini piccoli quando si attacca ai pannolini :?

8-) ehhhh.......... lo sapevo che proprio Marius avrebbe ribattuto sull'argomento, la prox uscita che facciamo insieme te ne faccio ingurgitare uno per forza
( non sarà difficile trovare un papà che mi regale un pannolino caccoso per la farcitura ) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo