cosa mangiate al ritorno?...................

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Dipende:
se il giro finisce da qualche parte dove ho lasciato la macchina mi fiondo in un baretto e prendo un bel panino o un tostone farcito con una coca gelata col limone.
Se torno a casa mangio quello che c'è, a volte mi faccio solo un frullatone di latte e banane; a volte carne o affettati vari, verdura e d'estate un gelato.
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
itecvu ha scritto:
Spesso mi viane una terribile fame di cose SALATE, qualsiasi cosa basta che sia salata !
Anche io ho questa tendenza, cose salate tipo Fonzies, Tuc o patatine varie, e da bere qualche intruglio al limone.....

Poi a tavola qualsiasi cosa che si possa mangiare.....
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
bob ha scritto:
più sono sconvolto e meno sento la fame...

Sono così anch'io.
Debbono passare almeno 2/3 ore perchè lo stimolo della fame si faccia sentire (ho detto fame, non sete perchè la birrozza gelata è quasi d'obbligo :D ).
Dopo poi recupero. 8-)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche io faccio parte della categoria "ingurgito tutto ciò che trovo"

la volta più divertente è stato quando mi sono fermato in gelateria, sono entrato con tutta la bici (non avevo la catena con me) e mi sono fatto fare una bella vaschetta da mezzo Kg.... Già la commessa mi guardava male ma è peggiorata quando l'ho messo nello zaino e il massimo lo ha raggiunto quando mi ha detto di li ci sono i gradini (da un lato il marciapiede arriva in piano col posteggio dall'altro ci sono 5-6 gradini) e io le ho risposto si lo so e me ne sono andato via per le scale (strada più corta e più divertente :lol:
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
io consiglio vivamente di mangiare soprattutto carboidrati...maolti carboidrati...perkè come saprete i carboidrati si trasformano in zuccheri!!!! Magari un panino con Marmellata o Nutella e il miglior pasto dopo un'uscita, accompagnato da un bicchiere di Succo di Frutta!!! Provatelo gente e fatemi sapere!!!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo