cosa mangiate al ritorno?...................

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Tutto cio' che di commestibile mi passa davanti agli occhi.
In mancanza di quanto sopra, anche le gambe del tavolo, tanta e' la fame.
:-o :-o :-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
itecvu ha scritto:
Spesso mi viane una terribile fame di cose SALATE, qualsiasi cosa basta che sia salata !
E poi un bel piatto di PASTA

Luca

Capita anche a me, forse perchè durante le uscite ( si parla sempre di quelle lunghe ) mi ingozzo di tortine e dolciumi vari. E poi mi viene una gran sete di...birra!!! :-P
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
se il ritorno è per l'ora di pranzo ....PASTA ..PASTA ..TANTA PASTA!!
altrimenti quello che trovo........ 8-) ..... mangio di tutto ..giovedi mi sono pappato mezzo kilo di yogurt
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Una bella Gran premio di Cavallo bella bella al sangue...........!!! :shock:
In alternativa......... tutto il commestibile che capita....... :-)
Un po' di tempo fa usavo prendere un po' di carboidrati in polvere (in aggiunta a quanto sopra descritto!!!) shiolti in acqua....... non male, il recupero aviene più rapidamente...! :-)
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
pizza allo speck & coca cola oppure riso+carne affogato al grana. poi nutella e pane integrale (o biscotti) accompagnata da te' twinings al limone. il tutto in dosi vergognose :-)
 
Cosa mangio al ritorno? Ummm, con mio grave disappunto ultimamente il servizio non é più dei migliori, da quando il cuoco francese se ne é andato via e incautamente l'ho sostituito con un filippino...
Comunque, solitamente appena rientro mi fà trovare pronto un aperitivo poco alcolico, un martini o un negroni, circondato da una selva di tartine al caviale e salmone. Dopo 15 minuti, procedo all'assaggio dei primi, solitamente un tris di paste fresche con sugo di cacciagione, a volte non guardo neanche i secondi, anche se so di perdermi magari una faraona ripiena di patè di olive e alloro.
Il dolce però non lo salto mai, la mousse ai frutti di bosco é la mia preferita, faccio arrivare il latte direttamente dalla Val d'Aosta ogni Lunedi' mattina.
Che dire: bisogna pur sopravvivere.

Alex
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Appena rientro in casa...CRISI DI SETE disumana,scolo qualunque cosa ci sia nel frigo,latte,cocacola,tè freddo(a volte anche tutte le tre cose,e poi ciò mal de panza)...dopo 5 minuti/10...CRISI DI FAME peggiore di quella di sete,saccheggio la dispensa di biscotti,nutella,miele,marmellata,ecc.ecc.
Talvolta,dopo il giretto della domenica mattina,c'è il classico pranzo da mammà,e arrivo anche ad addentare piatti e tavolo con mia moglie che si vergogna di suo marito... :oops:
Comunque sia,il"SALDO CALORICO"tra consumi e reintegro è meglio dimenticarlo .....:smile:
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D anke io dopo una escursione/gara nn mi tengo a freno...mangio qualunque cosa ma soprattutto primi....dopo le gare nn so perkè ma ho sempre voglia di birra&patatine.... :-P
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Cibo di qualsiasi tipo, miele e marmellate esclusi :???: , ma comunque in quantità moderata, di solito grandi sforzi mi procurano grande inappetenza.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
La cosa che mi appaga di più a livello gastro-fisico-psicologico subito dopo un giro in bici è una birrozzona. Ahhhhhhhhhhh!
Di solito seguita da un attacco di fame bestiale con obbiettivo cibi salati.
Mangerei anche le crocchette del cane............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo