Cosa guardate quando incrociate un Biker ?

Dilo

Biker novus
7/9/04
33
0
0
Trieste
www.printersrl.com
bel quesito,io per dire la verità guardo....diende se lui viene in discesa e io forte salita guardo e non vedo.. %$))
invece se la posizione altimetrica e pari di solito guardo prima la biga e poi il tipo sopra (se uno che va forte parte un senso di invidia...).
Non so se capita anche a voi ma se guardi il contachilometri prima di incrociare durante e dopo la velocità aumenta involontariamente di almeno 5 km orari....anche se si pensava di essere al massimo :azz-se-m:
...spero di non essere il solo.....!!!
 

Dilo

Biker novus
7/9/04
33
0
0
Trieste
www.printersrl.com
..dimenticavo...per dire la verità se incontro una girlbikes cerco di comportarmi il più possibile da gentelbike (non vogliamo mica farci riconoscere!!)....anche se folli pensieri frullano sotto l'elmo. :azz-se-m:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Maschio: il tipo di bici per poi farmi mille domande, tipo perchè uno prende una mtb da 1000-2000€ con freni a disco per poi farci solo bitume? bha, poi mi dico magari stà solo facendo le prime uscite di allenamento, ma almeno la discesa potrebbe farla in sterrato?

Femmina se è davanti a me il sedere, se è davanti le tette!!!
 

Dilo

Biker novus
7/9/04
33
0
0
Trieste
www.printersrl.com
...si e la stanchezza (durante l'incrocio del collega) svanisce per poi ripresentarsi brutalmente appena lui e fuori dal raggio di veduta.....
bho misteri della muscolatura pedalifera........
Sono arrivato al punto (quando sono sul punto di abbandonare un muro fatto sentiero) di sperare nel incontro di un bikers (tipo ricarica )... o-o
by
 

Spacewalker

Biker popularis
3/7/04
84
0
0
Lecco
www.spacewalker.it
.... bhè quoto tutto per quanto riguarda le girlbike.... :8):
per il resto cerco di non traumatizzarmi troppo pensando a quanto cavolo vanno veloci....poi cerco di capire di che biga si tratta.... infine faccio finta di pedalare rilassato come se non facessi nessuno sforzo.... :smile:

Ciaus
Spacewalker
 

fudos

Biker tremendus
15/11/03
1.020
38
0
62
Trentino
www.pianetamountainbike.it
Bike
Specialized
ma voi mi sa che vedete troppe girl in bici io ..... :-( non ne ho viste molte ... oppure sono io che sono ceco ...
io continuo a vedere a prima vista solo la bike ...magari vedere qualche tetta .... :smile: in più no sarebbe male ... :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.374
18.793
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fudos ha scritto:
ma voi mi sa che vedete troppe girl in bici io ..... :-( non ne ho viste molte ... oppure sono io che sono ceco ...
io continuo a vedere a prima vista solo la bike ...magari vedere qualche tetta .... :smile: in più no sarebbe male ... :smile: :smile: :smile:

tipica fudos-risposta :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Come fudos anchio non trovo mai biker-esse. Casomai le trovo a corsa con le tette che sballottano e allora inizio ad andare su e giu` con la testa! :sbavon:

Quando incrocio l'homini guardo per prima cosa la marca del casco perche` ancora non ne ho trovato uno con un uvex come me, poi se ha la borraccia e poi la biga
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
Spacewalker ha scritto:
.... bhè quoto tutto per quanto riguarda le girlbike.... :8):
per il resto cerco di non traumatizzarmi troppo pensando a quanto cavolo vanno veloci....poi cerco di capire di che biga si tratta.... infine faccio finta di pedalare rilassato come se non facessi nessuno sforzo.... :smile:

Ciaus
Spacewalker

Anch'io la penso come lui!!!!!!! :-?
Siamo proprio dei patacca! :smile:
Più che altro chissà cosa pensa una girlbike quando ci incontra tutti impettiti, rilassati, ecc... :ueh: :maremmac:
 

cadel

Biker superis
14/11/03
310
1
0
Crema
Visita sito
fudos ha scritto:
ma marco che cosa ho di strano ????

aiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!

già sulla lista nera èèèè
dai scherzo

vi racconto cosa guardo io:
cerco sempre di capire di che marca è il telaio,
nel 94 ero a 1 km da casa, stavo rientrando dopo un giro con la mia Scapin nuova, incrocio un biker, sconosciuto del mio paese, bardato di tutto punto con bici in titanio, per guardare meglio rispettivamente le bici dell'uno e dell'altro abbiamo rallentato, ci siamo salutati e presentati, dopo una settimana conoscevamo perfettamente le bici dell'uno e dell'altro, pesi, storia e caratteristiche..........ma non sapevamo uno il nome dell'altro. Oggi è il mio miglior amico in bici e senza,
forza della bicicletta!

bye
 

yaaaaaa

Biker serius
innanzitutto se maschio o femmina
poi se è vestito da piciu o coi jeans
se ha jeans o simil, guardo a che altezza tiene la sella
se è bassa bassa, allora passo a guardare quanto rise ha il manubrio e quanto è largo
ecc.ecc.
 

Allegati

  • kirt_voreis_400.jpg
    kirt_voreis_400.jpg
    52,3 KB · Visite: 208

SPin73

Biker serius
26/4/04
162
7
0
Trieste
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2019
vacmf ha scritto:
Come fudos anchio non trovo mai biker-esse. Casomai le trovo a corsa con le tette che sballottano e allora inizio ad andare su e giu` con la testa! :sbavon:

Quando incrocio l'homini guardo per prima cosa la marca del casco perche` ancora non ne ho trovato uno con un uvex come me, poi se ha la borraccia e poi la biga

io c'ho l'Uvex(blu e grigio)! Però mi sa che non ci siamo mai incontrati.....

Per quanto riguarda le bikeresse: molto pochissime, le uniche le ho viste l'altro giorno mentre salivo il Piancavallo, ma ero troppo concentrato sui pedali (leggi: ero sul punto di scoppiare...). Inoltre avevo il "coso" addormentato per colpa della sella e quindi forse anche gli ormoni erano girati da un'altra parte....
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
La bici se sono uomini!

Siccome incontro solo uomini: guardo la bici!

Non mi faccio problemi se vanno piu' forte di me, anche perche' non ci vuole molto ad andare piu' forte del sottoscritto! :smile: :smile: :smile:

P.S. Per tutti quelli che incontrano cosi' tante girlbikers: mi dite dove c@@@o andate a pedalare??????? :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo