Cosa fate Sabato 01/10 ?? (Ex Domenica 02/10)

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io propongo di più
una volta finito il giro, se avete del tempo, possiamo andare a pranzo fuori in bici, sempre li nei dintorni. io sono free tutto il sabato, posso girare quanto volete, si puo fare anche un po di street dopo.....
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
scusate il tempismo, ma volevo vedere anche il tempo (e scusate anche il gioco di parole) e non sono ancora sicuro di non avere qualche imprevisto all'ultimo momento,

avanza eventualmente un posto auto?

grazie e alla prossima
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Per quanto riguarda il tempo climatico ... solo la pioggia mi ferma (perche' dal Taiano ad adesso sono ancora contaminato dal raffreddore)

Panzer ...
Ok per la streettata ... ma volevo esser a casuccia prima delle 1500 (mi sta' bene anche le 1530 :) )
Ok per la mangiata ... ma dopo chi streetta :idea: ??? :)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Per quanto riguarda il tempo climatico ... solo la pioggia mi ferma (perche' dal Taiano ad adesso sono ancora contaminato dal raffreddore)

Panzer ...
Ok per la streettata ... ma volevo esser a casuccia prima delle 1500 (mi sta' bene anche le 1530 :) )
Ok per la mangiata ... ma dopo chi streetta :idea: ??? :)
nessun problema, lo street era un'idea butatta la, si mangia con calma cosi sei a casa in tempo.
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
max3 ha scritto:
scusate il tempismo, ma volevo vedere anche il tempo (e scusate anche il gioco di parole) e non sono ancora sicuro di non avere qualche imprevisto all'ultimo momento,

avanza eventualmente un posto auto?

grazie e alla prossima

Devi prima decider se venire o meno poi si puo' organizzare un trasporto ... :freeride:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
max3 ha scritto:
decisione forzata, devo portare un gatto dal veterinario, grazie comunque e sarà per un'altra volta

buon giro

io più o meno ho gli stessi problemi...
e anche un problemino con la bike :nunsacci: ... vero molledure??? ...mi sa che ti faranno santo :hail:

cercherò di esserci ma non garantisco. se son lì alle 9 bene sennò partite pure
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
io invece problemino tecnico con la sveglia!non l'ho sentita! :ronf: cosa volete..........la sera leoni e la mattina c......!sarà per un'altra volta,adesso pranzo :magna: e poi me ne andrò solitario in giro per i boschi della val rosandra! :i-want-t:
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
arghghgh
non ho tenuto d'occhio il topic, con quella che la domenica non posso....
invece eh eh... e qui viene il bello:
sabato quasi sera, kossoSMS: domani ore 9 - 9.15 largo pestalozzi e giretto in carso senza meta particolare
sabato sera, morosa: domani alle 11 ho aquagym...
eh eh.. perfetto
domenica mattina: pioviggina, sms a Kosso: vai? si comunque, casomai accorcio. Azione: mi fiondo in largo pestalozzi
9.08 son là, partenza: Campanelle, ciclabile, Draga, Basovizza (ovvio, un caffè è d'obbligo, però ho resistito alla immane tentazione di prendere una pasta, non so come ho fatto), Opicina, giretto al Poligono (Kosso non c'era mai stato, io faccio Tiro a Segno quindi....) e poi discesa contromano piratesca per Scala Santa! Rive chiuse per manifestazione dei carristi, ma noi, autorizzati dal vigile, contromano fino in piazza delle Borsa e quindi piazza Unità, slalom tra i pedoni. E via a casa.
Due gocce in Val Rosandra, ma prioprio due!
Giretto soft, andatura da touring club. Ah che bel....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
noi domenica tempo bello. vengono ET e Brio Kolpo. giro carsico puro, comprensorio del san michele. quasi tutto asciutto. alla mattina freschetto, poi si stava meglio......percorso pressochè perfetto, zero guasti tecnici, bei panorami e compagnia ottima...che chiedere di più?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo