Forse viene anche un mio amico ... se volete potete portare anche altra gente ... DAIII
nessun problema, lo street era un'idea butatta la, si mangia con calma cosi sei a casa in tempo.Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Per quanto riguarda il tempo climatico ... solo la pioggia mi ferma (perche' dal Taiano ad adesso sono ancora contaminato dal raffreddore)
Panzer ...
Ok per la streettata ... ma volevo esser a casuccia prima delle 1500 (mi sta' bene anche le 1530 :) )
Ok per la mangiata ... ma dopo chi streetta ??? :)
max3 ha scritto:scusate il tempismo, ma volevo vedere anche il tempo (e scusate anche il gioco di parole) e non sono ancora sicuro di non avere qualche imprevisto all'ultimo momento,
avanza eventualmente un posto auto?
grazie e alla prossima
molle dure ha scritto:allora 9 al parking dell'ospedale? a me sta bene tutto,mangiare :magna: streettare sono libero tutto il giorno! speriamo nel tempo!
non ci sono problemi.............penso di ricordarmi la strada!panzer division ha scritto:però preparati a soffrire nelle salite perchè i ritmi non saranno quelli dell'altra volta! 8-)
condivido!panzer division ha scritto:ok gente allora domani mattina alle 9. ritmi blandi in salita che io stasera faccio festa e torno qlc ora prima del raduno!
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Devi prima decider se venire o meno poi si puo' organizzare un trasporto ...
max3 ha scritto:decisione forzata, devo portare un gatto dal veterinario, grazie comunque e sarà per un'altra volta
buon giro
ET ha scritto:ho verificato buttando i dati del cardio sul piccì: 350 il disl e non 75 come avevo detto in corsa