ET ha scritto:a che ora pensate di concludere il giro?
max cosa fa?Emperor Mao ha scritto:piu' o meno si gira anche sabato pomeriggio e domenica.
sabato pom saliremo sul nanos, dove ceneremo e pernotteremo,
poi chi vuole aggregarsi al giro domenicale si parte da lassu', si scende a strane, proseguiam verso prediama e poi sveti lovrenc, studeno, hrusevie, radzrto e podnanos...dove con un auto recupereremo quello che abbiam lasciato in cima !
per chi vuole aggregarsi....mi cerchi fisicamente o avverta panzer, io non son quasi mai sul forum.
Bye Mao
panzer division ha scritto:ma si venite a farvi sto giretto vi prometto niente salite alla morte ma tanti percorsi pieni di rocce, qualche discesa mai ripida ma bellina e alcuni singletrack davvero divertenti. il giro non è durissimo, ma si possono fare delle varianti lungo il percorso per allungarlo o accorciarlo a piacere. tenete conto però che la cima del san michele raggiunge i 285 metri s.l.m. quindi dislivelli non ce ne sono.
ET ha scritto:Se il tempo tiene quasi quasi verrei a vedere sto san michele. Per le 14 14-30 vorrei essere a ts... sperem. chilometri totali più o meno?
@panzer: Non è duro in salita... e ok. le discese son cose fattibili x me? (più che altro come ritmi intendo - hai visto come vado... ).
è praticamente il giro che abbiamo fatto il sabato scorso,no?panzer division ha scritto:sabato mattina ore 9 al parcheggio dell'ospedale nuovo di monfy.
partenza direttamente da li, un km di asfalto, imbocco pista carri, arrivo a Polazzo, si continua in salita sul sentiero degli sbirri, arrivo a San Martino, da li ascesa al monte san Michele o su sterrato o su asfalto.
una volta in cima o scendiamo per la vecchia dh del san michele, spuntando in cima alla salita di poggio terza armata e da li verso il sentiero dei cippi previo tratto su strada, oppure scendiamo sul sentiero degli spazzoloni e da li di nuovo sentieri dei cippi.
si conclude facendo un tratto all'inverso di pista carri, per concludere direttamente con la kamikaze che ci porta a ronchi dei legionari. da li un po di asfalto e siamo alle auto