Cosa fate Sabato 01/10 ?? (Ex Domenica 02/10)

Kosso

Biker tremendus
Mannaggia ...

... dopo l'upgrade da fidanzata a moglie e l'add-one prole 2x il lusso di prendermi due Sabati di fila è diventato impossibile, tipo allineamento di tutti i pianeti ...

Tenterò di giocare le mie carte migliori altrimenti vi penserò mentre farò la spesa chissaddove ...

ciauz
:pirletto:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
piu' o meno si gira anche sabato pomeriggio e domenica.

sabato pom saliremo sul nanos, dove ceneremo e pernotteremo,
poi chi vuole aggregarsi al giro domenicale si parte da lassu', si scende a strane, proseguiam verso prediama e poi sveti lovrenc, studeno, hrusevie, radzrto e podnanos...dove con un auto recupereremo quello che abbiam lasciato in cima !

per chi vuole aggregarsi....mi cerchi fisicamente o avverta panzer, io non son quasi mai sul forum.

Bye Mao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma si venite a farvi sto giretto vi prometto niente salite alla morte ma tanti percorsi pieni di rocce, qualche discesa mai ripida ma bellina e alcuni singletrack davvero divertenti. il giro non è durissimo, ma si possono fare delle varianti lungo il percorso per allungarlo o accorciarlo a piacere. tenete conto però che la cima del san michele raggiunge i 285 metri s.l.m. quindi dislivelli non ce ne sono.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
piu' o meno si gira anche sabato pomeriggio e domenica.

sabato pom saliremo sul nanos, dove ceneremo e pernotteremo,
poi chi vuole aggregarsi al giro domenicale si parte da lassu', si scende a strane, proseguiam verso prediama e poi sveti lovrenc, studeno, hrusevie, radzrto e podnanos...dove con un auto recupereremo quello che abbiam lasciato in cima !

per chi vuole aggregarsi....mi cerchi fisicamente o avverta panzer, io non son quasi mai sul forum.

Bye Mao
max cosa fa?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
panzer division ha scritto:
ma si venite a farvi sto giretto vi prometto niente salite alla morte ma tanti percorsi pieni di rocce, qualche discesa mai ripida ma bellina e alcuni singletrack davvero divertenti. il giro non è durissimo, ma si possono fare delle varianti lungo il percorso per allungarlo o accorciarlo a piacere. tenete conto però che la cima del san michele raggiunge i 285 metri s.l.m. quindi dislivelli non ce ne sono.


Se il tempo tiene quasi quasi verrei a vedere sto san michele. Per le 14 14-30 vorrei essere a ts... sperem. chilometri totali più o meno?

@panzer: Non è duro in salita... e ok. le discese son cose fattibili x me? (più che altro come ritmi intendo - hai visto come vado... :balla-co: ).
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ET ha scritto:
Se il tempo tiene quasi quasi verrei a vedere sto san michele. Per le 14 14-30 vorrei essere a ts... sperem. chilometri totali più o meno?

@panzer: Non è duro in salita... e ok. le discese son cose fattibili x me? (più che altro come ritmi intendo - hai visto come vado... :balla-co: ).

discese fattibili. io le faccio sempre con la bici da xc. e poi sono brevi
 

Guille

Biker serius
3/8/05
132
0
0
trieste
Visita sito
panzer division ha scritto:
sabato mattina ore 9 al parcheggio dell'ospedale nuovo di monfy.

partenza direttamente da li, un km di asfalto, imbocco pista carri, arrivo a Polazzo, si continua in salita sul sentiero degli sbirri, arrivo a San Martino, da li ascesa al monte san Michele o su sterrato o su asfalto.
una volta in cima o scendiamo per la vecchia dh del san michele, spuntando in cima alla salita di poggio terza armata e da li verso il sentiero dei cippi previo tratto su strada, oppure scendiamo sul sentiero degli spazzoloni e da li di nuovo sentieri dei cippi.
si conclude facendo un tratto all'inverso di pista carri, per concludere direttamente con la kamikaze che ci porta a ronchi dei legionari. da li un po di asfalto e siamo alle auto
:yeah!: è praticamente il giro che abbiamo fatto il sabato scorso,no? :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo