Cosa fate Sabato 01/10 ?? (Ex Domenica 02/10)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti :)

Cosa fate Domenica 02/10 (tempo permettendo ovvio) un girettino alla mattina non mi dispiacerebbe, magari viene anche un mio amico che (come me) non e' tanto allenato.


Grassie :)

Panzer ... magari ... forse ... un girettino dalle parti di casa tua ... :) ;)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Ciao a tutti :)

Cosa fate Domenica 02/10 (tempo permettendo ovvio) un girettino alla mattina non mi dispiacerebbe, magari viene anche un mio amico che (come me) non e' tanto allenato.


Grassie :)

Panzer ... magari ... forse ... un girettino dalle parti di casa tua ... :) ;)

come ben sai, dopo l'incidente sono ancora senza macchina.

ma se volete venire qui da me vi porto molto volentieri a fare un giro xc sul san michele, nessun problema, anzi mi farebbe molto piacere
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Vabbe' ... Panzer ... come ci organizziamo ? che percorso ciceronico mi proponi ? a che ora l'incontro e sopratutto ... DOVE ? :)

sabato mattina ore 9 al parcheggio dell'ospedale nuovo di monfy.

partenza direttamente da li, un km di asfalto, imbocco pista carri, arrivo a Polazzo, si continua in salita sul sentiero degli sbirri, arrivo a San Martino, da li ascesa al monte san Michele o su sterrato o su asfalto.
una volta in cima o scendiamo per la vecchia dh del san michele, spuntando in cima alla salita di poggio terza armata e da li verso il sentiero dei cippi previo tratto su strada, oppure scendiamo sul sentiero degli spazzoloni e da li di nuovo sentieri dei cippi.
si conclude facendo un tratto all'inverso di pista carri, per concludere direttamente con la kamikaze che ci porta a ronchi dei legionari. da li un po di asfalto e siamo alle auto
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
hmmmm ok mi va' bene ... e tu ? ti passo a prendere ?

Per ospedale nuovo intendi:

Arrivo a monfy, lascio la guardia costiera a sx, proseguo per la strada con il canale a sx, rotatoria, incrocio con davanti il distributore, lascio il distributore a sx e proseguo, arrivo ad un semaforo con una costruzione nuova quasi davanti a me.

Giusto ??? senno' dammi le coordinate GPS ... Muhahahahah :)


http://www.paginebianche.it/execute...04130&btt=&cod=000001629526&ts=1&tu=0&fsrc=1&
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo