Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Preparati a sudare e puzzare come una capra... Le repliche tarocche , oltre ad essere ridicole, non sono per niente traspiranti
Io ne avevo preso un set circa due anni fa per curiosità e la maglia mi ha stupito molto, per qualità e traspirabilità; va bene in estate anche nelle giornate calde e il tessuto è di buona fattura
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho provato una volta sola, anche a me la maglia ha stupito molto, ma per la schifezza che hanno avuto il coraggio di spedirmi.
Nemmeno buona per fare la polvere, o per pulire l'astina dell'olio motore quando si controlla il livello del lubrificante.
Premesso che di roba da Aliexpress o eBay ne ho presa tanta. Ma i soldi spesi per l'abbigliamento secondo me sono letteralmente buttati
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.576
2.262
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Preparati a sudare e puzzare come una capra... Le repliche tarocche , oltre ad essere ridicole, non sono per niente traspiranti
Purtroppo puzzano come la peste anche le maglie o'neal o alpinestars originali...spesso e volentieri esco con semplici t-shirt che non uso più perchè rovinate, almeno non lascio la scia :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ho provato una volta sola, anche a me la maglia ha stupito molto, ma per la schifezza che hanno avuto il coraggio di spedirmi.
Nemmeno buona per fare la polvere, o per pulire l'astina dell'olio motore quando si controlla il livello del lubrificante.
Premesso che di roba da Aliexpress o eBay ne ho presa tanta. Ma i soldi spesi per l'abbigliamento secondo me sono letteralmente buttati
Per i pantaloni non sono buttati sia lunghi che corti , non XC intendo
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Io ultimamente ho preso certe sole con le taglie, che ho deciso di non comprare più abbigliamento senza il reso gratuito. Con la storia che ci sono 2/3cm di margine sulle tabelle delle taglie, ti può arrivare tranquillamente una taglia in più o in meno; puoi aprire la disputa, ma a quel punto dipende da chi la gestisce, alcune volte mi sono state rimborsate, altre volte no.
Riguardo la qualità del tessuto, confrontandole con maglie sprotful o alè sembrano un po' meno traspiranti, ma nell'utilizzo sudo e puzzo allo stesso modo con tutte, quindi per me vanno benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Le aspettative erano basse ma devo ricredermi
89511FFD-8756-486A-9D1A-A66439FA8598.png
3F011015-965A-4788-B6D1-374550BFD568.png
Maglia testata con 45km e oltre 900m D+ con sudata colossale… maglia traspirante, io asciutto, sponsor contento :-) per 13€ spedizione compresa direi acquisto azzeccato
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io ne ho provate e ne uso ancora parecchie di Jersey presi su Ali. Mai avuto problemi di cattivo odore. Non ho notato particolari differenze a livello di traspirazione rispetto i brand "ufficiali". Tra le decine di maglie prese, solo una dopo un anno ha avuto un problema alla zip, ma per il resto mai rilevato anomalie.

Per le taglie mi sono sempre regolato con i cm delle tabelle e anche li non ho mai avuto sorprese che non mi permettessero di indossare il capo.

Salvo mie sviste, ho sempre preso design loro e non tarocchi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.667
10.231
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
se si cerca quelle che sono copie spudorate di quelle originali allora lo sono davvero.
sono copie spudorate delle originali in tutto e pertutto. anche nel tipo di materiali.
ho preso un paio di pantaloni TLD (nella foto la scritta era stata sfuocata volutamente in modo Da renderla illeggibile).
I pantalono sono gli stessi. Usano anche gli stessi bottoni e le stesse fibbie sul velcro. Inoltre il venditore subito dopo la consegna mi ha mandato una mail chiedendomi di lasciare un feedback ma pregandomi di non mettere nessuna foto...
 
Ultima modifica:

mrslate

Biker extra
7/9/16
701
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Appena comprata
€ 24,31 50%di SCONTO | ZTTO MTB 11 velocità cassetta bici SLR 11 s HG acciaio lega di alluminio ruota libera parti 11 velocità Mountain Bike pignone 11v volano
Ho preferito questa rispetto alla SL
Vedi l'allegato 462622
L’hai già a casa o ti deve arrivare?
Tutti e 11 I pignoni sono in acciaio?
Facci sapere quando la monti come trovi: é sempre utile avere recensioni!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Per le taglie mi sono sempre regolato con i cm delle tabelle e anche li non ho mai avuto sorprese che non mi permettessero di indossare il capo.

Anche io ho sempre seguito le tabelle, ma ultimamente mi sono arrivate maglie più larghe (e pantaloni più sttretti) di quanto mi aspettassi.
Io le tabelle le ho sempre intese come misure del corpo; mi è però venuto il dubbio che quelle siano le misure dei capi di abbigliamento, e quindi bisogna regolarsi di conseguenza (ad esempio prendendo taglia più piccola se si vuole aderente). Tu come ti regoli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo