Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Anche io ho sempre seguito le tabelle, ma ultimamente mi sono arrivate maglie più larghe (e pantaloni più sttretti) di quanto mi aspettassi.
Io le tabelle le ho sempre intese come misure del corpo; mi è però venuto il dubbio che quelle siano le misure dei capi di abbigliamento, e quindi bisogna regolarsi di conseguenza (ad esempio prendendo taglia più piccola se si vuole aderente). Tu come ti regoli?
Dipende dal venditore. Alcuni mettono in tabella la misura del corpo e alcuni quella della maglia. Io passo da L a XL in base ai cm del torace
 
  • Mi piace
Reactions: stec1612

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dipende dal venditore. Alcuni mettono in tabella la misura del corpo e alcuni quella della maglia. Io passo da L a XL in base ai cm del torace
Io da L a XL in base ai cm della panza se ho mangiato a un matrimonio o no:smile:

Ho sempre acquistato da venditori che espongono tra le immagini la tabella misure corpore e mi sono sempre trovato. Se non ce l'hanno passo avanti ;-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Mors and stec1612

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.040
817
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Qualche post fa avevo scritto del movimento centrale arrivatomi sbagliato. Ricevuto il rimborso, ho ricomprato lo stesso movimento centrale scrivendo al venditore di stare attento, di mandare il modello giusto.... Beh,.mi è arrivato sbagliato, uguale al primo...
Chiederò di nuovo il rimborso ma credo.che cambierò venditore. Ora ho due movimenti centrali di cui non so che farmene
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha trovato/provato una serie sterzo eccentrica? Mi incuriosisce e vorrei provarla spendendoci poco. Grazie
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.125
1.543
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Salve!!! Ho acquistato tempo fa pastiglie freno per sram guide di tipo normale. Ora vedo che la ditta Cooma vende pastiglie con supporto in alluminio,sono migliori?? O peggiori.....
Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Salve!!! Ho acquistato tempo fa pastiglie freno per sram guide di tipo normale. Ora vedo che la ditta Cooma vende pastiglie con supporto in alluminio,sono migliori?? O peggiori.....
Grazie
Sono migliori nel senso che pesano meno delle classiche, frenano uguale e forse si raffredda prima l alluminio ma questo sarebbe da provare
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo