Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
mi sai dire come vestono ?
Confermo che vestono larghi...io sono 70/72 kg circa e la L è un po' grande quindi mi sono preso anche la M e li alterno , quelli che ho io sono anche molto elastici

€ 7,70 33%OFF | ARSUXEO Mens MTB Downhill Shorts Degli Uomini Della Bicicletta Della Montagna Ciclismo Traspirante Resistente All'acqua Breve Mountain Bike Breve
 
  • Mi piace
Reactions: sepica

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.990
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
bhè se la cosa ti può consolare...nei miei originali TLD TERRAIN il velcro che c'è al posto della cerniera della "FESSA" è durata molto meno...
ah x la cronaca non ho la panza...
anche i miei, è proprio u difetto, per me tld è morta
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
Confermo che vestono larghi...io sono 70/72 kg circa e la L è un po' grande quindi mi sono preso anche la M e li alterno , quelli che ho io sono anche molto elastici

€ 7,70 33%OFF | ARSUXEO Mens MTB Downhill Shorts Degli Uomini Della Bicicletta Della Montagna Ciclismo Traspirante Resistente All'acqua Breve Mountain Bike Breve
certo pero...che alla fine non mi va di rischiare Taglia manifattura , che non arrivano e spendere 25€ .... oltre al fatto che le prenderei per sfizio io , da XC uso iclassici da ciclismo questi sarebbero da uscita con famiglia...che dite valgono il "rischio" (visto che poi mi dvono arrivare da 3 mesi tipo 4 5 oggetti x un tot di 30 40 € e che cazzarola...)
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
701
132
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Volevo aggiornare sui miei acquisti fatti su Wish.
Ho preso una pinza ripiegabile
7E6204E3-0817-420E-9806-D945A021A28F.jpeg
E una pinza per catena con alloggio false maglie
3B87AA10-4D6C-43AB-8138-D4DC630CA775.jpeg

Acquisto fatto 23 giorni fa, spedizione combinata ed ho speso circa 25,62.
Non so se altri hanno avuto esperienza su wish, ho trovato abbastanza comoda la funzione che ti permette di avere il tracking anche una volta che arriva in Italia tramite poste italiane.
Non é aggiornato il tracking (infatti me lo da ancora in consegna ma per il costo del trasporto ci sta.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.398
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ieri sera rientro a casa alle 19 e nella cassetta della posta non c'è nulla, questa mattina esco alle 7 e trovo un pacchetto, consegnano di notte adesso le poste???
Ho ordinato due pulegge da 13 t e dentro c'è ne una....... Almeno è nera come da ordine.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ieri sera rientro a casa alle 19 e nella cassetta della posta non c'è nulla, questa mattina esco alle 7 e trovo un pacchetto, consegnano di notte adesso le poste???
Ho ordinato due pulegge da 13 t e dentro c'è ne una....... Almeno è nera come da ordine.
devo montarne due su un gx11 è una cazzata o devo cercare un tutorial?^^'

il cilindretto di metallo è da montare o è per eventuali incompatibilità col cambio?

Scusa se ti sfrutto, ma sei il massim esperto di pulegge :-P

Grz
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri sera rientro a casa alle 19 e nella cassetta della posta non c'è nulla, questa mattina esco alle 7 e trovo un pacchetto, consegnano di notte adesso le poste???
Ho ordinato due pulegge da 13 t e dentro c'è ne una....... Almeno è nera come da ordine.
i casi son 2 ,o ora la consegna la fà il conte dracula....oppure è stato un pipistrello cinese :smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.398
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
devo montarne due su un gx11 è una cazzata o devo cercare un tutorial?^^'

il cilindretto di metallo è da montare o è per eventuali incompatibilità col cambio?

Scusa se ti sfrutto, ma sei il massim esperto di pulegge :-P

Grz
Ciao... Sotto il cilindretto lo metti perché la gabbia lo accetta sopra lo togli, la gabbia internamente ha un labbro che entra nel cuscinetto.
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
992
680
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Arrivati oggi! 11 giorni lavorativi, praticamente come posteitaliane qualche anno fa su territorio nazionale...
Un record!
Io invece e' dal 14 tgennaio che ho 2 pacchi fermi a Liegi. 4 euro di materiale (core valvole e tappini anodizzati), pero' sono partiti come chainao super economy, e a liegi si son trasformati in standard shipping combined.
Ordinato tubi in treccia jagwire, tempo massimo di spedizione 25 giorni, tutti gli atri ordini mi dava massimo una settimana
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.853
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Prese altre due pulegge, nastro tubeless, dosatore olio catena (che sostituirò con lo Squirt) e...ebbene si due magliette. Una appena rimborsata perchè viola anzichè grigia, e una blu. Speriamo non mi arrivi verde!
Link solo se interessati ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo