Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
l'ho scoperto anche io ieri, visto che il postino conosce bene il negozio della consorte e non sbaglierebbe di certo, visto che quando il negozio è chiuso me li porta a casa^^'

quindi penso sia una sorta di corriere......ho chiesto alla donna e mi ha detto che ha gettato il pacco nel giardino^^'
A me è passato diverse volte il corriere e non il postino, ed è successo qualche volta mi buttasse dentro i pacchi perché di fretta.
Ma roba tipo suona e 15 secondi dopo (il tempo di salire dal garage) sentivo il camioncino andar via, dammi almeno il tempo maledetto, l'ultima volta sono ribaltato addosso al divano perché di corsa :-|
 
  • Haha
Reactions: Nekro

edomarinconz

Biker novus
30/9/17
24
5
0
predaia tn italia
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper Comp 2020
Sapete consigliare un buon telescopico da 31.6 da prendere su Aliexpress, che abbia possibilmente un po' di arretramento 10 o 20mm.
Ero indirizzato su quelli a leva sotto la sella ma staccare le mani dal manubrio ogni volta non è comodissimo :paur::paur:.
Io ho avuto due satori sorata Comp da 120mm ci sono sia da 30,9 che da 31 non mi hanno mai dato problemi quindi per quei 70€ vanno più che bene allego le foto sotto
 

Allegati

  • 3EBD59FF-BD75-4074-9908-3E5E02CE5B93.jpeg
    3EBD59FF-BD75-4074-9908-3E5E02CE5B93.jpeg
    390,1 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: benelliracing

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono in attesa di due articoli.
Uno ordinato il 21 Novembre, si sono perse le tracce. Forse sarà a Liegi?
Il secondo ordinato il 15 Gennaio... consegnato poco fa :nunsacci:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Altro aggiornamento sulla vicenda.
Dopo aver caricato le prove foto e video ed il giudizio di Aliexpress, il venditore mi propone rimborso completo con reso oppure mi tengo il prodotto e metà rimborso.
Nel primo caso mi verrà comunicato dove spedire indietro il tablet e potrebbe essere anche un paese extra EU, dovrei avere la possibilità di un'etichetta per il reso gratis ma ho dubbi sul fatto che poi mi scalino qualche costo di dogana in caso di spedizione verso la Cina .
Nel secondo caso ho chiesto alla chat di Aliexpress se la garanzia con Allianz è valida anche dopo il mezzo rimborso e mi hanno detto di si. Temo però che poi possano attaccarsi a qualcosa e non attivarmi la garanzia.
Sarei tentati di salvare il salvabile con metà rimborso e poi chiedere la garanzia, mi sono fatto po screenshot della chat dove mi si confermava che è ancora valida dopo il rimborso parziale.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie
Alla fine ho scelto il rimborso completo e restituzione merce.
Oggi mi compare l'indirizzo di spedizione però non la possibilità di stampare l'etichetta del reso gratuito, nonostante in chat l'assistenza mi avesse detto che l'ordine era idoneo per il reso gratis.
Ho provato di nuovo la chat ma non c'è la possibilità di parlare direttamente con un operatore ma solo attendere risposte via mail.
Provo a bombardare l'assist di messaggi.
Qualcuno ha una mail dell'assistenza?
Grazie
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
@g.f.
Prova a scrivergli a questo indirizzo. Credo sia un'indirizzo per i venditori ma se non altro dovresti potergli chiedere un'eventuale indirizzo per i compratori.


29-01-2021 18-55-19.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
988
674
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Arrivata oggi la pinza 4 pistoncini shimano, senza scatola ma originale!
Pastiglie invece voi che dite? Metalliche D02S, ma e' la prima volta che le vedo con la basetta color rame e non grigia.
 

Allegati

  • IMG_20210129_144744136.jpg
    IMG_20210129_144744136.jpg
    139,6 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
988
674
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
La Pinza quanto è costata?
Pinza con pastiglie sulle 35 euro. MT 420, ma rispetto alla deore 2 pistoncini che avevo prima, c'e' gia una bella differenza (per ora provato solo una discesa da 5km su asfalto, giusto il tempo di rodar le pastiglie e vedere come si comporta).
Sono rame o color rame? Hai provato a pesarle?
Pesarle no, ma sembrano rame/ottone. tutte le altre che ho visto fino ad ora, sia icetec che normali, son sempre state colore alluminio, boh!
Comunque per ora han funzionato bene, appena il meteo permette le provero' piu' seriamente.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Alla fine ho scelto il rimborso completo e restituzione merce.
Oggi mi compare l'indirizzo di spedizione però non la possibilità di stampare l'etichetta del reso gratuito, nonostante in chat l'assistenza mi avesse detto che l'ordine era idoneo per il reso gratis.
Ho provato di nuovo la chat ma non c'è la possibilità di parlare direttamente con un operatore ma solo attendere risposte via mail.
Provo a bombardare l'assist di messaggi.
Qualcuno ha una mail dell'assistenza?
Grazie
Mi viene il dubbio che accettando il reso ed anche pagando le spese di spedizione poi il venditore possa non accettare il pacco che così risulterebbe non consegnato ed oltre al rimborso ci perdo pure le spesi di reso.
Ma si può aprire una disputa una seconda volta anche se il verdetto della prima è stato accettato?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi viene il dubbio che accettando il reso ed anche pagando le spese di spedizione poi il venditore possa non accettare il pacco che così risulterebbe non consegnato ed oltre al rimborso ci perdo pure le spesi di reso.
Ma si può aprire una disputa una seconda volta anche se il verdetto della prima è stato accettato?
Che io sappia no.... Strano che ti chiedano di rispedire, merce di valore?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo