Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.015
27.980
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A me ieri sono arrivati gli xt m8120 da probike e questa mattina li stavo montando anche se avevo detto che aspettavo le 10 pastiglie da aliexpress, ma ero ansioso di levare ste cacchio di guide..
Insomma suona il postino e taccc pastiglie arrivate, in pochissimo tempo... Vedi l'allegato 420549
Mi autocito, guardavo adesso quando ho ordinato le 10 coppie di pastiglie x gli xt.
Ordinate il 30 dicembre, incredibile in 14 giorni sono arrivate....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.630
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie! Consigli comunque di rimanere sulla 4000k o andresti diretto con la 5000k? Te lo chiedo perchè è la prima torcia che comprerei e non ho esperienza alcuna in materia luci...
P.s. il supporto per manubrio o uno per il casco sono già inclusi?
Forse meglio la 5000, più che altro perché riesci ad abbinarla meglio con eventuali altri faretti in commercio, che sono un po' più freddi come colore.
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi fatto il primo giro con i "SUPER" copriscarpe cinesi....
temperatura esterna intorno i 5-6° con sole.... temperatura dentro le scarpe x tutto il giro...bella alta ma senza MAI sudare i piedi ! :maremmac: :smile: :smile: caspita questi sì che tengono caldo hai piedi!
quelli che ormai ho rottamato erano dei vecchi sportful windstopper....ma ok che ormai eran distrutti ma c'è na differenza della madonna...perchè con essi al di là di sentir più freddo da sempre , quando toglievo la scarpa la calza era umida! OGGI NO.
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Forse meglio la 5000, più che altro perché riesci ad abbinarla meglio con eventuali altri faretti in commercio, che sono un po' più freddi come colore.
Perfetto chiarissimo. Ultima domanda , un supporto da manubrio (dalla foto sembra già incluso) ed un supporto da casco sono già inclusi nel set? O vanno comprati a parte (in tal caso tu quali userai)? Grazie mille
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.220
9.630
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Perfetto chiarissimo. Ultima domanda , un supporto da manubrio (dalla foto sembra già incluso) ed un supporto da casco sono già inclusi nel set? O vanno comprati a parte (in tal caso tu quali userai)? Grazie mille
Come tutti i faretti simili lo monti sul manubrio tramite due anelli in gomma in dotazione.
Per il casco ci sono degli adattatori in commercio.
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno ha un link o nome di negozio affidabile per i core delle valvole tubeless?
Nel giro di un paio di mesi ho dovuto cambiare sia anteriore che posteriore, ed erano valvole originali Dtswiss in dotazione con ruote nuove.
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo