Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
@Vins213
Scusa non mi e' chiara una cosa, di dove sei? :smile:

Ok tornando seri, vi e' mai capitato che due ordini differenti, con codice traking differente (IT000XXXXXX) poi diventino una spedizione unica con lo stesso codice "cainiao consolidation shipping:5P33C136XXXXX"?
Due volte negli ultimi mesi.
La chiamano " Combined delivery", forse gli fa risparmiare qualcosa. Credo la faccia direttamente chi spedisce in Cina, non arrivati in Europa
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Incredibile ma vero, è arrivato, potenza di fuoco impressionante rispetto al mio vecchio Magicshine, temperatura colore neutra molto confortevole, sul sito lo danno sui 1600Lm effettivi. Vedi l'allegato 420416

posso chiederti con che batterie la stai alimentando?
ti sei costruito tu un pacco oppure ne stai usando uno di un'altra torcia?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
951
593
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Sì, proprio con l'ultimo ordine! Ho fatto lo stesso giorno un carrello con 4 cose differenti di negozi differenti con codici track differenti...una volta arrivati a Liegi (spedizioni sia con aliexpress shipping che cainiano), hanno probabilmente 'raggruppato' e ora mi ritrovo quei 4 oggetti con lo stesso identico track addirittura monitorato da poste italiane...il totale di quei 4 oggetti è di meno di 20€ (pastiglie, cappucci cavo, inserti esagonali, tappo serie sterzo)

Ordine effettuato il 7 gennaio, già è in Italia affidato a poste italiane...penso che entro la prossima settimana sarà a casa

Due volte negli ultimi mesi.
La chiamano " Combined delivery", forse gli fa risparmiare qualcosa. Credo la faccia direttamente chi spedisce in Cina, non arrivati in Europa
Perfetto allora e' tutto in ordine. Sara' la compagnia di spedizione che gestisce la cosa, dato che l'ordine e' stato fatto presso due shop differenti, e fino ad "Inbound success in consolidated warehouse" codice e orari sono diversi. Poi dopo "outbound success in consolidated warehouse" diventa una spedizione unica.
Comunque sia la cosa va bene, mi basta sapere che non han fatto casini, grazie.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi mi è arrivato un oggetto per il quale avevo aperto una disputa qualche giorno fa^^'

Nel periodo natalizio deve esserci stato un carnaio, perchè questa settimana mi arriva un pacchetto al giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and Hot

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
posso chiederti con che batterie la stai alimentando?
ti sei costruito tu un pacco oppure ne stai usando uno di un'altra torcia?
Ho due pacchi batterie al litio per luci da bici tipo Magicshine e simili, il voltaggio e lo spinotto sono tutti uguali.
La luce è molto potente, adesso devo trovare le lenti di ricambio a fascio largo e montarne solo una, così aumentare la copertura laterale e mantenere una certa gittata.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
se l’alimentatore che possiedi esce con 8,5-9v puoi usarlo, altrimenti no...
In genere i trasformatori dei notebook escono con 19-20v di tensione.
Volendo esistono luci simili su AliExpress con attacco USB così da potere essere alimentate con un semplice Powerbank, ma non avendo letto nulla in merito in rete non ho idea se il flusso luminoso sia uguale.
Di quella in particolare che ho preso io ci sono un sacco di pagine in rete, inclusi test di luminosità e foto per modifiche interne.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Volendo esistono luci simili su AliExpress con attacco USB così da potere essere alimentate con un semplice Powerbank, ma non avendo letto nulla in merito in rete non ho idea se il flusso luminoso sia uguale.
Di quella in particolare che ho preso io ci sono un sacco di pagine in rete, inclusi test di luminosità e foto per modifiche interne.

si ne ho due di quelle che dici, ho fatto dei test (che avevo postato), siamo sugli 8watt e sui 500 lumen effettivi
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho due pacchi batterie al litio per luci da bici tipo Magicshine e simili, il voltaggio e lo spinotto sono tutti uguali.
La luce è molto potente, adesso devo trovare le lenti di ricambio a fascio largo e montarne solo una, così aumentare la copertura laterale e mantenere una certa gittata.
a me è capitato di acquistare due pacchi batterie cinesi in tempi diversi. A prima vista avevano lo stesso spinotto ma poi il diametro del maschio sul faro era di pochi decimi più piccolo e non si innestava su uno dei due pacchi...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
si ne ho due di quelle che dici, ho fatto dei test (che avevo postato), siamo sugli 8watt e sui 500 lumen effettivi
Questa a metà a occhio è potente tanto quanto la mia Sigma Buster 700 al massimo, che da alcuni test sembra che a batterie cariche arrivi addirittura a 900 lumen, al massimo è ancora più potente ma scalda tanto.
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Dopo quell'episodio mai più pacchi batteria con filo e 'cilindro'...mi ha bucato il mobiletto dove era poggiato in carica e poi vari buchi sul pavimento, una volta che è esploso dalla presa poi ha continuato il tragitto per la camera con varie piccole esplosioni..una puzza incredibile, fortuna che è rimasto a terra e non è andato su coperte!!! Tuttavia ho anche un faretto con classiche due batterie 18650 incorporate con carica usb e un powerbank solare sempre da aliexpress che funzionano a meraviglia senza mai surriscaldarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo