Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
"hand over to airline" vuol dire che è stato consegnato alla compagnia aerea e che sta volando (o sta per volare) verso l'italia
quando arriva in italia ti aggiorneranno il tracking con il messaggio:"Airline arrive at destination country "
si ma e dal 13 aprile che sta volando in direzione italia! . a questo punto credo che lo abbiano spedito da una galassia lontana lontana con l' ENTERPRISE ah ah.
a questo punto non mi resta che sperare che qualche astronave klingon o peggio ancora dei BORG, non abbia silurato l'enterprise
Anche a me stessa situazione, anzi, qualche giorno in piu'.
Un altro pacco ordinato su ali, ma spedito dalla germania, arrivato in 48h con DHL.
mannaggia a me che ho usato singapore post come metodo di spedizione. ma per caso sai se a singapore e scoppiata una guerra ? ma e possibile che e dal 13 aprile fermo in cina o a singapore ! ma anche te hai usato come spedizione singapore post ?
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
992
687
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
mannaggia a me che ho usato singapore post come metodo di spedizione. ma per caso sai se a singapore e scoppiata una guerra ? ma e possibile che e dal 13 aprile fermo in cina o a singapore ! ma anche te hai usato come spedizione singapore post ?

Azz, visto adesso che anche io ho singapore post! Mi sa che entrambi i nostri ordini sono nello stesso container all'aeroporto. :))):
Di solito, anche durante il covid in cina, usavo EMS e massimo 15gg il pacco era a casa. Solo una volta ho aspettato 40 giorni ma era "seller shipping method" per evitare di pagare la dogana.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
776
177
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
Azz, visto adesso che anche io ho singapore post! Mi sa che entrambi i nostri ordini sono nello stesso container all'aeroporto. :))):
Di solito, anche durante il covid in cina, usavo EMS e massimo 15gg il pacco era a casa. Solo una volta ho aspettato 40 giorni ma era "seller shipping method" per evitare di pagare la dogana.

allora c'è anche il mio... singapore post e pacchetto fermo da fine marzo.
 

lap74

Biker serius
21/9/07
164
44
0
ascoli piceno
Visita sito
Bike
Santa Cruz Highball
Ultimamente ho coprato un sensore ci potevza XCADEY, devo dire un gran bel prodotto, misura la potenza dx e sx pagato circa 250€ (motivo per cui ho provato) segale stabile e senza variazini strane..quando è arrivato, dopo averlo montato, messo in carica non funzionava...PANICO!! Ho pensato che dopo anni mi avessero fregato...invece ho mandato una mail a quello che me lo ha venduto, gli ho spiegato il problema e mi ha detto (tramite whatsapp) che secodo lui il problema poteva essere il cavo di alimetazione, e senza colpo ferire me lo ha mandato nuovo immediatamente con il corriere!! Non mi ha detto che ne avevo fatto un uso "improprio" come mi è stato detto più volte qui per vari prodotti decisamente più costosi... Capisco che qui abbiamo molti più costi e magari anche proporzionalmente meno margini...ma è la seconda volta, con moltissimi acquisti fatti, che ho un problema e il cinese di turno si è sempre sbattuto per risolvermelo... ça va sans dire
Ho preso anche io un pm xcadey per la mia mtb, ordinato su AliExpress quasi 1 mese fa non mi è ancora arrivato. Speriamo bene. Puoi darmi qualche feedback in più su come ti stai trovando con il tuo?
 

DavexMTB

Biker popularis
9/8/16
76
9
0
22
Fasano, BR
Visita sito
Bike
Merida BIG.NINE Team 2016 + SLX 12V 34*11/50 + Reba 100mm
Ciao a tutti! come ho gia chiesto in questa discussione... pareri/consigli su un reggisella carbon 27.2 almeno 400mm non arretrato /arretrato poco (da montare al contrario), cerco la robustezza, non il peso light
Avevo visto questi:
China1
China2
China3
China4
CTKLight (che non è cinese, nel caso dovessi prendere di marca e investire di +..)
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.546
1.519
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Sto usando con soddisfazione questo multitool consigliato dalla ciurma :}}}:

Schermata 2020-05-25 alle 21.11.12.png

ahimè il bottone grande nero, che sta alla base, ha la malsana abitudine di svitarsi mentre lo uso, ho provveduto con del frenafiletti blu (quello intermedio) e sto aspettando che asciughi, secondo voi è una soluzione destinata a durare oppure meglio andare di colla attack o altro adesivo più tenace?
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Fate attenzione ad acquistare pastiglie per freni da questo sito (Niant Bicycle Co., Ltd ) si scolla la parte frenante, a me è successo un paio di volte,per fortuna mi trovavo su pendenze relative basse, ma il disco l'ho dovuto buttare, l'ultima mi si è aperta appena montata con bici sul cavalletto
 

Allegati

  • pastiglie.jpg
    pastiglie.jpg
    308,9 KB · Visite: 33
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Comprate le Cooma è stato detto più volte...
Quale mescola per uso gravity?
Nel senso di rumore prima di tutto e poi dissipazione e fading...
Qualche giorno fa avevo chiesto esperienze per pastiglie freno ma si è perso il post... So che se ne era parlato in precedenza ma non recupero più i messaggi.
Altre marche degne di nota per impianto magura?
Io uso Discobreak ma al momento sono fuori produzione o in USA, quindi tanto vale ordinare lontano ma risparmiare qualcosa...
Thanks
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Fate attenzione ad acquistare pastiglie per freni da questo sito (Niant Bicycle Co., Ltd ) si scolla la parte frenante, a me è successo un paio di volte,per fortuna mi trovavo su pendenze relative basse, ma il disco l'ho dovuto buttare, l'ultima mi si è aperta appena montata con bici sul cavalletto
grazie per il tuo riscontro.
le pastiglie hanno una marca nello specifico?perchè potrebbero vendere altri negozi oltre quello giá citato.
per che freni sono?a vedere la foto sembrerebbero per sram guide.
Ma una volta inserita e con vite di chiusura serrata, nella pinza c'è spazio per far muovere liberamente la parte scollata? Mi aspettete che al piú vada contro il disco e strusci un pó quando il freno non è in uso, tu hai avuto problemi in frenata?
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
SOOCENT è il produttore, la pastiglia in foto è per freni Shimano doppio pistone, acquistate da Aliexpres io le uso da circa un anno, hanno buona frenata senza rumori particolari, pari alle originali, mi è capitato di trovarmi con il distacco della parte frenante un paio di volte, ma a fine vita direi e per fortuna sempre nella parte posteriore, forse per questo motivo mi sono azzardato a sostituirle con altre della stessa casa, ma con il primo distacco da fermo ho deciso di buttare tutto nel rusco
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.127
1.543
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
SOOCENT è il produttore, la pastiglia in foto è per freni Shimano doppio pistone, acquistate da Aliexpres io le uso da circa un anno, hanno buona frenata senza rumori particolari, pari alle originali, mi è capitato di trovarmi con il distacco della parte frenante un paio di volte, ma a fine vita direi e per fortuna sempre nella parte posteriore, forse per questo motivo mi sono azzardato a sostituirle con altre della stessa casa, ma con il primo distacco da fermo ho deciso di buttare tutto nel rusco
Meglio montarle dietro quindi....davanti roba originale
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.387
556
0
Mottarone
Visita sito
Le cooma le vendono anche in Europa.
Mon ricordo se chain Reaction o pro bike shop
Quale mescola per uso gravity?
Nel senso di rumore prima di tutto e poi dissipazione e fading...
Qualche giorno fa avevo chiesto esperienze per pastiglie freno ma si è perso il post... So che se ne era parlato in precedenza ma non recupero più i messaggi.
Altre marche degne di nota per impianto magura?

Io le Cooma le ho prese e provate su Shimano strada, Magura e Sram mtb. Mai avuto di questi problemi, le mescole non sto lì a guardare più di tanto prendo sempre metalliche o semi.
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Meglio montarle dietro quindi....davanti roba originale
Io prima di acquistare su siti sconosciuti guardo che non abbiano recensioni negative, in questo caso aveva tutte recensioni ottime, oggi guardando più attentamente mi sono accorto che soltanto 2 davano per buono. Passati i 2 mesi, se prendi una fregata, non sei più in tempo a dare il giudizio, forse per questo motivo non ha recensioni negative, spesso le pastiglie hanno durata superiore ai due mesi,quindi occhio
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
992
687
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
mannaggia a me che ho usato singapore post come metodo di spedizione. ma per caso sai se a singapore e scoppiata una guerra ? ma e possibile che e dal 13 aprile fermo in cina o a singapore ! ma anche te hai usato come spedizione singapore post ?

Qualcosa si sta muovendo! A me entrambe le spedizioni (una singapore post, l'altra standard shipping), le segna entrambe arrivate a Liegi ieri sera. Un mese e mezzo sul piccione viaggiatore ma ci siamo quasi.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
a me sta arrivando tutto con tempi decisamente più contenuti del solito.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo