Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tanto per risparmiare qualcosa quando non si ha fretta, in genere che materiale per le bici comprate dai cinesi tipo AliExpress o Ebay?
Pastiglie, dischi, manubri, selle, telai, navigatori economici, luci ..
Magari anche il link cosi non si impazzisce a cercare.
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Massaggi? Non è per la bici, ma dopo la bici magari a qualcuno piace. :pirletto:
Seriamente, preferisco aspettare un'offerta sui soliti siti franco-crucchi, o prendere un componente meno topdegamma, ma pezzi cinesi, soprattutto se non garantiti da un marchio, dove c'è in ballo la sicurezza non ne comprerei mai. Discorso che ho già fatto da un'altra parte, rendendomi conto di essere una minoranza. Molti sono contenti delle loro ruote e manubri in cinocarbonio. Io mi tengo il mio alluminio.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
niente!
c'e' stato un momento che mi era balenato di prendere un telaio carbonio cinese per farmi un muletto...ma poi facendo 4 conti mi costava piu che comprare un cube in crucconia.....poi reggisella e manubri nemmeno se mi pagano....ai denti ci tengo....
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
niente!
c'e' stato un momento che mi era balenato di prendere un telaio carbonio cinese per farmi un muletto...ma poi facendo 4 conti mi costava piu che comprare un cube in crucconia.....poi reggisella e manubri nemmeno se mi pagano....ai denti ci tengo....
A proposito di manubri...
Il mio miglior acquisto di sempre è stato un manubrio flat in titanio 68 cm. Costa come un carbon ma non si rompe di sicuro!!!
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Personalmente non sono contro i prodotti cinesi e no-brand, non mi è capitato di acquistarli per questione di dazi e spese doganali delle quali non sono ferrato. Di cinese ho acquistato una lampada da casco (che sembra più da speleologo:free:) per le notturne da affiancare a quella da manubrio. Il link non lo trovo ma la lampada fa il suo egregio lavoro e non ho nulla da dire (fin quando non mi si scioglierà il polistirolo del casco:!:)
Spendere per prodotti sopra i 50 euro non mi va per i motivi sopra.
Se intendi Made in..., be quasi tutto dai
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Tutto quello che sta sotto i 22€ così da essere in regola con le leggi. Corone, cavi, stem, manubri, reggisella, pedali, pulegge e serie sterzo.
 
  • Mi piace
Reactions: giors.68

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Io per ora ho preso manubri, stem, lampada per le notturne, reggisella, sella ( la migliore che ho usato e uso tutt'ora sulla front) attrezzo per pulire la catena, sono in procinto di provare anche le corone, ecc
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Una volta avevo comprato anche un campanello, arrivatomi dopo tantissimo tempo. Simpatico ma davvero non si sentiva nemmeno in chiesa. Mi hanno subito rimborsato dopo la mia lamentela.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Per ora ho comprato direttamente dai cinesi solo un paio di luci. Se trovo qualcosa che conviene sicuramente non mi faccio problemi. Tanto come dice @Hot , indirettamente compriamo quasi tutto da loro.
che ormai indirettamente cio che compriamo viene quasi tutto da li e' scontato.....
ma il post mi sembra che specifichi aliexpres e similari.....
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Bicicletta-V-Freno-Leve-A-Mano-gel-di-Silice-silicone-Colver-MTB-Mountain-Road-Bike-bicicletta.jpg

io su aliexpress ho comprato i coprilevedeifreni ... cagata pazzesca per dare un pò di colore :balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo