• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Ciao a tutti. A parte qualche qualche cavolatina a basso costo (luce, ho acquistato soprattutto abbigliamento Short, jersey, Gilet, canottiera sotto jersey di diversi marchi.
Alla fine acquisto sempre la stessa marca (Santic) che non è economica per essere cinese ma hanno un fondello fantastico. Non sono riuscito a trovare in negozio (fisico o in rete) articoli con una qualità paragonabile ad un prezzo simile. Unica accortezza: prendere una taglia in più del dovuto.
Li preferisco addirittura a Gore e Castelli che ho comprato negozio.

freebiker1

Biker novus
28/3/03
7
2
0
Caserta
Visita sito

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Magari è un finanzino che ci controlla..

Io compro solo originale e non contraffatto e mi faccio fare gli scontrini anche per il caffè,che si sappia..sono talmente onesto che scaricavo anche le mance che mi davano i nonni per i lavoretti,previo regolare contratto di lavoro

Reactions: Koroviev and Nekro

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
50
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Non è che magari ci dai una dritta sulla taglia, ci ho preso una maglia e praticamente mi entrava in una manica.. quanto sei alto e quanto pesi?
Grazie
Guarda io sono un bel pò palestrato quindi non faccio molto testo come fisico da ciclista.
Comunque se al Decathlon prendo come pantaloni tuta la misura L (98-104) per i pantaloncini da ciclismo aderenti cinesi prendo la XL e mi stanno perfetti. Ne ho pure qualcuno XXL che pur rimanendo aderenti si muovono troppo. Per le maglie prendo le XXL cinesi quando alle deca prendo magliette L o XL.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Per il fondello che misura consigli o hai? NE volevo ordinare uno per vedere come va a quel prezzo. Dalla tabella riportata sarei una M. Le misure sono attendibili? Una misura più grande?

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
grazie molto gentile, non ho mai comprato pantaloncini da bici al deca ma ci farò un salto e mi regolo in base al tuo consiglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo