Essendo roba che se si rompe ti ammazzi.....ti fidi????Cerca che ce ne sono molti e a tutti i prezzi
Lo dico perché mai comprato.
Ma alla fine è la stessa roba che vendono in Europa mi sa.....
Essendo roba che se si rompe ti ammazzi.....ti fidi????Cerca che ce ne sono molti e a tutti i prezzi
Se compri un attacco da 5 euro magari qualche dubbio lo puoi avere... Il fifty prima citato da noi costa 100 euro ed è lo stesso che ho preso a 40 euro, non una copia con tanto di scatola, garanzia e tutto.Essendo roba che se si rompe ti ammazzi.....ti fidi????
verissimo...Se compri un attacco da 5 euro magari qualche dubbio lo puoi avere... Il fifty prima citato da noi costa 100 euro ed è lo stesso che ho preso a 40 euro, non una copia con tanto di scatola, garanzia e tutto.
Un marchio noto a noi che si spaccia italiano e vende da noi a 70 eurp un attacco lo trovi su ali a 30, quindi come dici vengono la li....
Nel post dove ti ho allegato i 5 modelli di vari prezzi sono tutti privati e sicuri, Vai tranquillo...
Se compri un attacco da 5 euro magari qualche dubbio lo puoi avere... Il fifty prima citato da noi costa 100 euro ed è lo stesso che ho preso a 40 euro, non una copia con tanto di scatola, garanzia e tutto.
Un marchio noto a noi che si spaccia italiano e vende da noi a 70 eurp un attacco lo trovi su ali a 30, quindi come dici vengono la li....
Nel post dove ti ho allegato i 5 modelli di vari prezzi sono tutti privati e sicuri, Vai tranquillo...
Lo hai preso in mano? Su ali costa 40 ma 100 li vale tutti certo che se compri solo per il marchio famoso altra storia... Pensi che un renthal valga 80 euro o paghi il nome insieme all attacco?D'accordo ma chi va a spendere 100€ per un attacco manubrio in alluminio di una marca sconosciuta, per quanto mi riguarda al massimo 70€ li posso spendere giusto per un thomson, renthal o qualcosa di equivalente, non certo per un fifty-fifty.
Che mezzo
Altro esempio questo l ho trovato dopo su ali e due anni fa lo comprai in negozio della mia zona a 20 euro (onestissimo il negoziante) identico a questo solo con altro marchio ma lo stesso prodotto, è stato usato due anni in Park in modo gravoso e tanto da mio figlio e ancora oggi è intattoEssendo roba che se si rompe ti ammazzi.....ti fidi????
Lo hai preso in mano? Su ali costa 40 ma 100 li vale tutti certo che se compri solo per il marchio famoso altra storia... Pensi che un renthal valga 80 euro o paghi il nome insieme all attacco?
40 euro a casa, nessuna spesa in più.No mai preso in mano, ma il marchio famoso il nome e la fama, se l'è fatta nel tempo, cosi come la reputazione e l'affidabilità, indubbiamente l'attacco manubrio fifty può essere anche pari o migliore di uno marchiato, ma se devo spendere 40€ più le spese di spedizione e anche le spese doganali e aspettare un mese per averlo, preferisco spendere qualcosa di più e prendere uno marchiato di cui sono sicuro della qualità e dell'affidabilità.
No mai preso in mano, ma il marchio famoso il nome e la fama, se l'è fatta nel tempo, cosi come la reputazione e l'affidabilità, indubbiamente l'attacco manubrio fifty può essere anche pari o migliore di uno marchiato, ma se devo spendere 40€ più le spese di spedizione e anche le spese doganali e aspettare un mese per averlo, preferisco spendere qualcosa di più e prendere uno marchiato di cui sono sicuro della qualità e dell'affidabilità.
.... Riassunto perfetto..... Concordo in tuttoRagionamento che andava bene 15 anni fa quando non c'era ancora il mercato globale che c'è oggi, e di conseguenza la possibilità di informarsi e conoscere le realtà produttive era cosa per pochi eletti del settore.
Andate a qualche fiera tipo Eurobike e fermatevi a guardare le sezioni dedicate ai terzisti asiatici...lasciamo stare il carbonio per ora, sulla lavorazione dell'alluminio ci sono prodotti che ti cade la mascella solo guardandoli, e per fare un esempio, uno stem lavorato 5 assi lo paghi 20$ all'ingrosso nei colori che vuoi con viteria in titanio.
Chiaramente Taiwan è il bengodi della produzione ma già da anni molte lavorazioni sono delocalizzate nella Cina continentale.
Ci sono aziende che hanno lanciato il proprio business sulla rivendita di pezzi importati, vedi Superstar Components (che oggi produce con successo anche molto in casa), o la tedesca Reverse, catalogo sconfinato di roba rimarchiata.
A volte trovi le stesse cose nei negozi perchè un importatore/distributore ha preso qualche fornitura a buon prezzo e la ripropone inventando un marchio.
Per AliExpress è inutile rimarcare ogni volta il discorso tasse e tempi di attesa, si sa già come funziona quindi o sta bene così o si guarda altrove.
Che poi ci sia anche un sacco di merda è altrettanto risaputo.
Ragionamento che andava bene 15 anni fa quando non c'era ancora il mercato globale che c'è oggi, e di conseguenza la possibilità di informarsi e conoscere le realtà produttive era cosa per pochi eletti del settore.
Andate a qualche fiera tipo Eurobike e fermatevi a guardare ....
Questi sono 50....mi serve 40Altro esempio questo l ho trovato dopo su ali e due anni fa lo comprai in negozio della mia zona a 20 euro (onestissimo il negoziante) identico a questo solo con altro marchio ma lo stesso prodotto, è stato usato due anni in Park in modo gravoso e tanto da mio figlio e ancora oggi è intatto Vedi l'allegato 348983
Eh......vero.Non,male, ma occhio questo ti abbassa la guida vedi che va a filo con il tappo sterzo?
Vi siete accorti della protezione cliente di AliExpress???
Probabilmente sarà causa covid, ma da quando c'è il covid le spedizioni non sono mai state così veloci e loro che fanno?
La spostano da 45/60 giorni a 90 giorni.....
Il problema è che manca lo spazio cargo. La situazione è veramente critica al momentoda quando hanno iniziato a riaprire è tornato tutto a rilento... probabilmente è ri-aumentato il traffico postale.
quindi l'unico sfigato che ha una scatoletta di inserti inchiodati da 3 settimane là in cina son io??? lo sapevo che invece che .. inserti dovevo acquistare na corona...Vi siete accorti della protezione cliente di AliExpress???
Probabilmente sarà causa covid, ma da quando c'è il covid le spedizioni non sono mai state così veloci e loro che fanno?
La spostano da 45/60 giorni a 90 giorni.....