Ecco, i calzini volevo prendere. Tipo quelli con pacman o space invaders o cose del genere per fare il figo quando mangio le patatine in skate park Valli a trovare peròIo ieri un paio di calzini preso dal fancazzismo!
Ecco, i calzini volevo prendere. Tipo quelli con pacman o space invaders o cose del genere per fare il figo quando mangio le patatine in skate park Valli a trovare peròIo ieri un paio di calzini preso dal fancazzismo!
Io adesso per un po' basta o almeno fino a che finisce sto cazzo di menata, ho promesso al mio postino che almeno da me per le cazzate non passerà più....Io ieri un paio di calzini preso dal fancazzismo!
Io adesso per un po' basta o almeno fino a che finisce sto cazzo di menata, ho promesso al mio postino che almeno da me per le cazzate non passerà più....
Anche io voglio comprarmi qualcosa ma non so cosa
Lo scrivo perché avevo già questa intenzione e al 16 marzo ho ordinato una corona 30 t è arrivata il 27 mai successo, quindi evito adessoFigurati, consegna prevista a maggio
Hai iniziato il 2020 non proprio bene ,vivi nella regione al momento più pericolosa d'Italia,sei costretto ad andare al lavoro,non hai la macchina e devi usare la bici...Rompi la catena? Se un gatto nero incrocia la tua strada si gratta le palle!!
Hai iniziato il 2020 non proprio bene ,vivi nella regione al momento più pericolosa d'Italia,sei costretto ad andare al lavoro,non hai la macchina e devi usare la bici...Rompi la catena? Se un gatto nero incrocia la tua strada si gratta le palle!!
Da 26,5 a 32? 5,5mm in larghezza considera che comincia il materiale frenante.Grazie, verifico le mie....
32x16x29 xtm8000
Perfetto vanno anche le xt che costano meno, basta modificarle solo in larghezza.
Grazie
Non sono per me ma per un amico, la pista frenante delle mie sta a 27 mm quindi me leveresti solo 1 ma poi pensandoci bene non sono per me le aspetterà Azzi suoi... Tanto non può usarla...Da 26,5 a 32? 5,5mm in larghezza considera che comincia il materiale frenante.
ad occhio ci sono 2mm per parte prima che cominci, anche vero che dentro la pinza la pastiglia (almeno nella ultegra...) non entra perfetta e 4mm potrebbero bastarti.
Che spilorcio che sei comunque
Prima di prendere le integrate avevo cercato le 76 bcd e ci sono a molto meno che la stone se le trovo te le linkoIntanto stavo per comprare la corona che ho messo ieri della dartmoor su bikester e giustamente...
"Per motivi logistici, non siamo temporaneamente in grado di consegnare nel luogo con il codice pstale specificato"
Niente mi sa che compro quella corona della stone su aliexpress...
Dici che magari dopo mesi e mesi riesco a riavere il mio reggisella dall'assistenza???..ah no non posso andarli a prendere..è in un altro comune..Era un esempio comunque lo han detto proprio ieri in Tv col nuovo decreto si valuterà anche quali attività potranno riaprire tra cui i negozi bici perché han valutato l esempio che ho fatto io...ci leggono...ci controllano...ci caepiscono utili consigli...che astuti...
ciao@Zac36100 sono tornato indietro nei messaggi a vedere se eri tu che avevi provato questa corona sotto ma non trovo il messaggio, eppure ricordavo fossi tu ad averla trovata... mi sbaglio?
Corona rotonda in pietra 76BCD per XX1 30t 32t 34t 36t 38t 40t 42T dente bici ciclismo ruota dentata bicicletta piastra dentata 76 bcd per sram - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com