Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Niente ragazzi, oggi è la mia giornata sfortunata. Nessuno dei venditori che vende le t-shirt dogtor accetta pagamento con paypal. Riprovo domani :cry: :cry: :cry:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
Le 4 coppie di pastiglie le avevo prese anch'io ma non le ho ancora provate...perfettamente intercambiabili con le originali come misure comunque, parlo almeno di freni zee/saint

Ocio coi calzini: ne avevo presi 4 paia, taglia unica, NorthWave, tutti piccoli, li ho regalati

Maglie prendo sempre taglia xl e mi vanno a pennello sia maniche lunghe sia corte

Core delle valvole presta ne ho preso un sacchetto e vanno benissimo

Ultima cagata che ho ordinato è uno smaglia catene da mettere in zaino:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
con le ditte chiuse le consegne son diminuite drasticamente...con l'economia che va a prostiputtane i corrieri lavorano praticamente solo grazie all'e-commerce...più o meno necessario che sia...non mi passa un cazzo a casa, almeno compro cose inutili o quasi...se poi Giustamente decidono di dare priorità a cose più urgenti, vorrà dire che ste cazzatine arriveranno ad agosto, capirai che problemi
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Tutto giusto ciò scritto e condivido, però piccola riflessione, come esempio, analizzando bene...uso solo la bici per andar al lavoro...mi si rompe, ho bisogno di una catena o di una camera nuova o un filo dei freni o...se i negozi son tutti chiusi...come faccio io, se non ordino online??... :nunsacci:
Hai iniziato il 2020 non proprio bene :-( ,vivi nella regione al momento più pericolosa d'Italia,sei costretto ad andare al lavoro,non hai la macchina e devi usare la bici...Rompi la catena? Se un gatto nero incrocia la tua strada si gratta le palle!!
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hai iniziato il 2020 non proprio bene :-( ,vivi nella regione al momento più pericolosa d'Italia,sei costretto ad andare al lavoro,non hai la macchina e devi usare la bici...Rompi la catena? Se un gatto nero incrocia la tua strada si gratta le palle!!

Era un esempio :loll: comunque lo han detto proprio ieri in Tv col nuovo decreto si valuterà anche quali attività potranno riaprire tra cui i negozi bici perché han valutato l esempio che ho fatto io...ci leggono...ci controllano...ci caepiscono utili consigli...che astuti...:loll:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Grazie, verifico le mie....
32x16x29 xtm8000
Perfetto vanno anche le xt che costano meno, basta modificarle solo in larghezza.
Grazie
Da 26,5 a 32? 5,5mm in larghezza considera che comincia il materiale frenante.
ad occhio ci sono 2mm per parte prima che cominci, anche vero che dentro la pinza la pastiglia (almeno nella ultegra...) non entra perfetta e 4mm potrebbero bastarti.
Che spilorcio che sei comunque :-|
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Intanto stavo per comprare la corona che ho messo ieri della dartmoor su bikester e giustamente...
"Per motivi logistici, non siamo temporaneamente in grado di consegnare nel luogo con il codice pstale specificato"
Niente mi sa che compro quella corona della stone su aliexpress...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Da 26,5 a 32? 5,5mm in larghezza considera che comincia il materiale frenante.
ad occhio ci sono 2mm per parte prima che cominci, anche vero che dentro la pinza la pastiglia (almeno nella ultegra...) non entra perfetta e 4mm potrebbero bastarti.
Che spilorcio che sei comunque :-|
Non sono per me ma per un amico, la pista frenante delle mie sta a 27 mm quindi me leveresti solo 1 ma poi pensandoci bene non sono per me le aspetterà Azzi suoi... Tanto non può usarla...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intanto stavo per comprare la corona che ho messo ieri della dartmoor su bikester e giustamente...
"Per motivi logistici, non siamo temporaneamente in grado di consegnare nel luogo con il codice pstale specificato"
Niente mi sa che compro quella corona della stone su aliexpress...
Prima di prendere le integrate avevo cercato le 76 bcd e ci sono a molto meno che la stone se le trovo te le linko
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Allora ho preso un pò di roba... comunque ho un estensione che si chiama "honey" non ricordo se avevo già usufruito dei suoi sconti (credo di si ma poca roba) che prova ad applicare quando sei al checkout su vari siti, niente ho ordinato poco fa per circa 69$ e al checkout con il codice utilizzato dall'estensione "HONEY7" o forse col 6 finale:nunsacci: (boh ho una memoria del kaiser...) sono passato a 62$, vedete se vi va pure a voi...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Era un esempio :loll: comunque lo han detto proprio ieri in Tv col nuovo decreto si valuterà anche quali attività potranno riaprire tra cui i negozi bici perché han valutato l esempio che ho fatto io...ci leggono...ci controllano...ci caepiscono utili consigli...che astuti...:loll:
Dici che magari dopo mesi e mesi riesco a riavere il mio reggisella dall'assistenza???..ah no non posso andarli a prendere..è in un altro comune..:smile:
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
415
128
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
@Zac36100 sono tornato indietro nei messaggi a vedere se eri tu che avevi provato questa corona sotto ma non trovo il messaggio, eppure ricordavo fossi tu ad averla trovata... mi sbaglio?
ciao
si certo io cercavo una corona ovale da 32 GXP e l'ho pagata una trentina di euro ed il prodotto è ottimo.
Per una corona rotonda non li spenderei...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.418
1.070
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, qualcuno ha provato intimo con fondello di Santic
oppure di Xtiger
come sono per qualitá, comoditá e traspirabilitá?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo