@bonny92,@leonisa ho visto che hai postato di la su BDC-Forum dei dischi China, ricordo che li avevi postati anche nei cazzari ma non trovo dove, hai il link che gli do un occhiata?
Prima avevo preso questi,
€ 6,17 44%di SCONTO | 160mm/180mm/203mm Della Bicicletta Freno A Disco MTB DH Freno A Disco Flottante Rotori Hydreaulic Pastiglie freno galleggiante Rotori Parti di Biciclette
Ottimi, meglio degli rt66 come resistenza al calore, potenza direi uguale, meno perdite con il surriscaldamento. Pastiglie organiche shimano originali.
Poi per aumentare il diametro davanti a 203, ho preso questi,
€ 9,59 51%di SCONTO | Bicicletta Freno A Disco Del Freno MTB Galleggiante Galleggiante Rotori A Disco 160/180/203 millimetri di trasporto di Galleggiamento Rotore del Freno A Disco In Lega di galleggiante Rotori Parte Della Bicicletta
Ci ho fatto solo due giri, sul secondo mi sono fratturato una falange (non per colpa del disco) per cui non ne conosco le prestazioni, comunque, a parte il nome stampigliato sopra e il diametro maggiore, sono tali e quali ai precedenti.
Per la bdc non sto neanche li a provare i Shimano icetech, (esteticamente poi non mi piacciono) passo direttamente ai cinesi [emoji89]
Ciao [emoji6]