Ciao andy, stavo pensando di acquistare le COOMA per shimano xt.
https://it.aliexpress.com/store/pro...007.14677.110221.0&scm_id=1007.14677.110221.0
Hai avuto modo di provare entrambe le mescole, la Black Resin e la Ex Plus Resin? In ogni caso, riguardo la durata (considerando il tuo stile di guida), sapresti darmi un confronto con pastiglie più blasonate?
Infatti secondo me hanno perso troppo tempo nel risponderti.Non per essere polemico ma se non le hai perché esordire così? Io so la mia misura di piede e non é il primo paio di scarpe che acquistato da AliExpress, cosa CHIEDO é che i POSSESSORI mi dicano se hanno riscontrato noie durante l'uso di questo modello di scarpe e se lo consigliano o meno.
Tutte le altre chiacchiere non mi interessano e sono una perdita di tempo visto che devo solo decidere se acquistarle o meno.
A questo serve il forum, a ricevere risposte calzanti ai propri quesiti...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ne ho comprato un paio per MTB in carbonio (già spedite) ed un paio per BDC in carbonio (ancora da spedire!).Infatti secondo me hanno perso troppo tempo nel risponderti.
Saresti così gentile da darmi qualche link dell’abbigliamento che acquisti? Sarei interessatoIo sinceramente compro più che altro abbigliamento, tipo maglie a manica lunga (non so come facciano ad avere raceface, oneal e simili a prezzi così stracciati e con qualità dei tessuti eccellente) , calzini nw ed una cinesissima mascherina nenki che tiene egregiamente il confronto con la racecraft. Finora nessun bidone, ma credo sia questione di tempo prima che accada
Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Io sinceramente compro più che altro abbigliamento, tipo maglie a manica lunga (non so come facciano ad avere raceface, oneal e simili a prezzi così stracciati e con qualità dei tessuti eccellente) , calzini nw ed una cinesissima mascherina nenki che tiene egregiamente il confronto con la racecraft. Finora nessun bidone, ma credo sia questione di tempo prima che accada
Non so Guarda... Onestamente ho avuto il dubbio anche io, ma vedersi recapitare una oneal ( via wish) con targhetta, blister e tutto l'armamentario a corredo mi fa presupporre che il ricarico degli intermediari sia particolarmente alto, e che queste magari son copie originali ma non autorizzate.Quelle però son copie contraffatte...acquisto anch'io vestiario,discreto/buon prodotto,ma compro marche loro...Rockbros Santic...salopette con ottimi fondelli...
In realtà basta andare su wish (app per smartphone) e digitare la marca. Ne esce un bel po' di roba... Però mi avete messo la pulce nell'orecchio in merito ad un potenziale reato che non so se suggerire o meno le cose di marca notaSaresti così gentile da darmi qualche link dell’abbigliamento che acquisti? Sarei interessato
Eccolaqualcuno ha preso una maschera con lente trasparente e potrebbe darmi il link? grazie
io compro su WishSaresti così gentile da darmi qualche link dell’abbigliamento che acquisti? Sarei interessato
Cos'avrebbe Wish più di AliExpress? O, per meglio dire, hai avuto modo di confrontare le due piattaforme di acquisto dalla Cina per preferire il primo?io compro su Wish
Il problema di wish è che paghi la spedizione x ogni articolo. Quindi 10 articoli ,10 spedizioni. Il costo quindi può essere anche elevato Immagina 10 cose di poco valore ad 1 € di spedizione.... Fanno bella cifra . Guardi poi su AliExpress e trovi stesse cose freeshipping. Magari con pochi centesimi in più scegli spedizione un po' più veloce. Io compro su entrambi ma meglio AliExpress.Cos'avrebbe Wish più di AliExpress? O, per meglio dire, hai avuto modo di confrontare le due piattaforme di acquisto dalla Cina per preferire il primo?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà basta andare su wish (app per smartphone) e digitare la marca. Ne esce un bel po' di roba... Però mi avete messo la pulce nell'orecchio in merito ad un potenziale reato che non so se suggerire o meno le cose di marca nota
Ecco, su questo volevo porre una domanda alla quale hai già risposto.Se compri su un sito (e non un’inserzione sul mercatino delle pulci) dove i prezzi sono pubblici ed evidenti secondo me non rischi nulla.
Hai comprato un capo di marca che risulta contraffatto? A quel punto non sei in colpevole ma un truffato