pensare di essere protetti con questa roba addosso sarebbe soprattutto un effetto placebo, sulla sicurezza personale sarei un po' scettico su AE
Sinceramente le protezioni è l'unica cosa che non compro da ali. Ginocchiere, casco, soprattutto paraschiena sono cose su cui non bisognerebbe lesinare
Io ho preso un armatura da CRC pagata 90 euro e dopo qualche mese ne ho presa una su ali a 23 euro x mio figlio, praticamente identiche..
Il figlio è sacrificabileIo ho preso un armatura da CRC pagata 90 euro e dopo qualche mese ne ho presa una su ali a 23 euro x mio figlio, praticamente identiche..
Ma stai scherzando???!!! prima ne ho presa una per un amico e appena arrivata le ho confrontate e sono lo stesso prodotto, la plastica è plastica.....Il figlio è sacrificabile
Stavo ovviamente scherzando, ho probabilmente sbagliato emoticonMa stai scherzando???!!! prima ne ho presa una per un amico e appena arrivata le ho confrontate e sono lo stesso prodotto, la plastica è plastica.....
Quindi ordinata un altra.
Ah.... Non so se hai figli ma davvero vengono prima di tutto.Stavo ovviamente scherzando, ho probabilmente sbagliato emoticon
A me e' appena arrivato (13 giorni) il mov centrale della Kactustec, confermo che e' veramente ben fatto! Tutto in alluminio, anche il cilindro centrale che sullo sram invece e' in plastica, se i cuscinetti non giocano brutti scherzi, lo consiglio.Per dovere di cronaca, avevo preso un movimento centrale ZTTO, press fit BB92 per perno da 30. Molto ben fatto, i cuscinetti sembrano buoni. Peccato mi abbiano spedito una versione diversa (BB30). Ora è in corso la disputa con il venditore, se va a buon fine credo che riproverò ad acquistarlo sperando mi mandino siamo giusto perché come detto sembra di buona qualità
Non lo trovo, hai dei link?A me e' appena arrivato (13 giorni) il mov centrale della Kactustec, confermo che e' veramente ben fatto! Tutto in alluminio, anche il cilindro centrale che sullo sram invece e' in plastica, se i cuscinetti non giocano brutti scherzi, lo consiglio.
Pacco pignoni sunrace e' originale, e la calamita per il passaggio dei cavi interni e' bella potente.
Tra pacchi e pacchettini il postino oggi sembrava babbo natale
Non lo trovo, hai dei link?
BB86 BB92 movimento centrale cuscinetto ceramico PF41DUB per guarnitura SRAM DUB diametro 41mm pezzi di ricambio per telaio bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Anche il tool per i cuscinetti ha fatto il suo lavoro, con gi attrezzi giusti e' tutta un'altra cosa.
Pagato dogana?BB86 BB92 movimento centrale cuscinetto ceramico PF41DUB per guarnitura SRAM DUB diametro 41mm pezzi di ricambio per telaio bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Se riesco (temporali e calamita' naturali permettendo) stasera lo monto e faccio un giro, ma a prima vista sembra un buon prodotto.
Edit:
Sulla durata non posso dire ancora nulla, ma gira bene, silenzioso (ok anche catena e pacco pignoni nuovi).
Anche il tool per i cuscinetti ha fatto il suo lavoro, con gi attrezzi giusti e' tutta un'altra cosa.
No nulla, ne per questo, ne per il pacco pignoni che era sulle 70 euro.Pagato dogana?
Idem, dovevo sostituire uno Sram PF92 coi cuscietti praticamente inchiodati.lo sto prendendo pure io, quello SRAM non lo trovo e prima di smontarlo voglio averne uno di riserva. in quanto ti è arrivato? dice 10-day delivery...
Sapete se su Alì si trova un supporto per agganciare una forcella con perno passante boost? Trovo solo per Qr da 9mm.
Su Ridewill ho trovato questo a 30€ (https://www.ridewill.it/p/it/ridewi...bdPtvKwzCWtE4gM9hSJgA1B8rg54s80AaAgLIEALw_wcB) ma se lo trovo su Alì a meno preferirei...
Vedi l'allegato 461129
su ali ci sono solo quelli per qr, se vuoi puoi andare dal fabbro e fartelo costruire, magari ci risparmi anche qualcosa...
Grazie, mi ero perso il tuo video. Cerco un po in casa qualcosa per fare una soluzione simile alla tua.Messaggio contenuto nella discussione 'Dilemma portabici' https://community.mtb-mag.com/t/dilemma-portabici.394769/post-9080070
Poi c'è @ginogino che qui ne ha segnalato uno
Messaggio contenuto nella discussione 'Dilemma portabici' https://community.mtb-mag.com/t/dilemma-portabici.394769/post-9080164
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?