Allora aspetto che mi risponda lui@Big Steak One li ha presi
Allora aspetto che mi risponda lui@Big Steak One li ha presi
Vai indietro qua due o tre pagine gli sono appena arrivati., se sono quelliAllora aspetto che mi risponda lui
Se non ricordo male sono quelli impermeabiliVai indietro qua due o tre pagine gli sono appena arrivati., se sono quelli
Non ricordo,ma forse hai ragione.Se non ricordo male sono quelli impermeabili
@Big Steak One se non erro ha preso i fire e non i kevlar@Big Steak One li ha presi
Si, credo però che sono più caldi e meno traspiranti degli originali e non posso fare un reale paragone perchè gli originali non li hoQualcuno ha comprato il clone dei fox defend kevlar su aliexpress, quelli non impermeabili? Come sono, valgono 50 euro?
Defend File...ehm Fire@Big Steak One se non erro ha preso i fire e non i kevlar
ah, okDefend File...ehm Fire
la taglia corrisponde???Non ricordo,ma forse hai ragione.
Io ho preso i tld lunghi estivi e sono ottimi
Se sei anche un po' daltonico corri pure il "rischio" di pagarli la metà!Qualcuno ha comprato il clone dei fox defend kevlar su aliexpress, quelli non impermeabili? Come sono, valgono 50 euro?
Son tarocchi, cosa pretendi???Vedi l'allegato 425448
Già, bisogna essere molto daltonici per vederli con tonalità di colore diverse
Ma si infatti, come tutti i capi tarocchi presi fino adesso. Tutti diversi rispetto alle foto o alle descrizioni eh?Son tarocchi, cosa pretendi???
Altrimenti andavi in negozio e prendevi i Fox, visti e piaciuti...
Non è polemica Andrea. Ti affibbiano negativi perchè chiedi un reso, un reso perchè sono "daltonico", ripreso perchè essendo tarocchi non ho nulla da pretendere...e non posso neanche replicare perchè altrimenti sono polemico?Minchia che polemico e che coda di paglia!!!
Per 'na battuta?!?!
Beviti un paio di birre va', rilassano...