Cosa comprate dai cinesi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.171
572
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper evo
li ho presi anche io, l'acquisto più grosso (di soldi) fatto da aliexpress, ho preso quelli neri normali e mi sono arrivati in 3/4 settimane circa.

certo è che vestono un pò larghi come taglia, soprattutto avendo uno strap al posto della cerniera, qualitativamente nulla da ridire

• Mi piace
Reactions: sergio0624

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Son tarocchi, cosa pretendi???
Altrimenti andavi in negozio e prendevi i Fox, visti e piaciuti...
Ma si infatti, come tutti i capi tarocchi presi fino adesso. Tutti diversi rispetto alle foto o alle descrizioni eh?
Questa è la prima volta, tarocco o no non è conforme punto.
Tu non avresti aperto una contestazione?
Beh dai tuoi messaggi no...affari tuoi ma di certo se io avessi saputo che ti era accaduta una cosa simile alla mia, non starei qui a prenderti in giro o affibbiare i negativi.

E siccome siamo nel 3d degli acquisti cinesi, ragazzi quando acquistate su Aliexpress e non vi arriva l'articolo richiesto o diverso, non aprite la contestazione. Sò tarocchi e ve li dovete tenere così come sono...a detta di Andreamase :-)

• Mi piace
Reactions: g.f.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Minchia che polemico e che coda di paglia!!!
Per 'na battuta?!?!
Beviti un paio di birre va', rilassano...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Minchia che polemico e che coda di paglia!!!
Per 'na battuta?!?!
Beviti un paio di birre va', rilassano...
Non è polemica Andrea. Ti affibbiano negativi perchè chiedi un reso, un reso perchè sono "daltonico", ripreso perchè essendo tarocchi non ho nulla da pretendere...e non posso neanche replicare perchè altrimenti sono polemico?
Qui c'è gente normale che legge e lasciando senza replica messaggi del genere passa una visione distorta che in questo caso è la tua.
Non è distorta perchè era una battuta? Ah, ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo