Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
41,18€ | ZTTO MTB Road Bike Hook Aligner deragliatore Bike Tail Hook 360 ° rotazione allineamento strumento di calibrazione strumento di riparazione ciclismo
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
..un ordine di qualche cianfrusaglia cinese..da veder come e se funziona dato che ultimamente i forcellini li sto cambiando un po troppo spessoo
8,22€ | Power Bank portatile da 200000mAh 120W batteria di ricarica Super veloce Display digitale ad alta capacità Power Bank per
iPhone Samsung 2024
..questa e un altra aggiunta..ne avevo 1 da 10000ma che dopo anni di utilizzo ha deciso di "espandersi"e diventar 1 ciccione(batterie che gonfiano)..ne avevo preso un altro di pari capacita ma una volta arrivato ho visto che a stento caricava una batteria da 3650ma..cosi l ho reso e spero in questo..
4,38€ | 1 pz specchietto retrovisore bici 360 ° regolabile girevole manubrio specchio convesso sicuro grandangolare per bicicletta ciclismo sport all'aria aperta
..una cagata,ma quando vado si bitume con il muletto x far gamba..spesso mi manca il fatto di veder se arriva 1 auto alle spalle..fra l altro,nel girar la testa indietro si tende anche a sterzare e allargarsi..