• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.216
1.590
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io fatto il contrario, questo collarino è buono ma poco alto, invece il carbon ti più alto fa più presa sul mio telaio. Comunque ottimo questo ryet/lexon la mia ultima sella è anche essa ottimo acquisto sempre ryet
Ho visto questa bella sella Ryet ma ha il carrello ovale 7x9...si può montare su reggisella normale?
Non ho trovato carrello tondo...
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
54,91€ | RYET sella in pelle di carbonio ultraleggera bici da strada MTB Racing Pu morbido cuscino del sedile bicicletta ovale RAIL7 * 9 posti a sedere accessori per ciclismo
 
Reactions: Billy78

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.751
2.219
0
roma
Visita sito
Bike
FM936

Boh non mi sono mai fatto molte pippe fra sezione del carrello e reggisella , l’importante è che non si muova e non stringerlo a morte
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.075
339
0
Visita sito
La sto usando, mi trovo bene, per il carrello non ho avuto problemi...
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
insomma,la uso e nn si e ancora mai rotto nulla ne tantomeno allentato..se imposto 4Nm..puo essere che effettivi siano 3.5 oppure 4.5..ma sta do fatto che fa cio che deve fare..
Dovrebbe arrivarmi domani. Presa su amazon in offerta che su ali ho trovato solo marche troppo sconosciute.
Peccato che ora manca il telaio dove usarla! Soldi pronti sulla carta per l'acquisto e sorpresa... nella mia taglia non sanno se e quando tornera' disponibile.
 
Reactions: Nitros and g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.512
1.141
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Per curiosità, hai preso un telaio carbon cinese?
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.782
3.169
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Stavo ordinando il telaio Twostroke in carbonio su bike24, era a buon prezzo. Ovviamente hanno tutte le taglie, tranne la mia... e non pensano torni disponibile.
Sono stati a lungo in offerta, ci credo che li hanno fatto fuori. Bel telaio, l'ho però scartato per il piantone sella (o a "D" o solo da 27.2, una rogna per avere un telescopico decente) e per l'escursione della forcella (è progettato per 100 mm e volevo un 120 mm). È ragionevole che presto esca la versione aggiornata, ma come sempre per le BMC avrà un prezzo stellare.

Consiglio: compra la 01 a 300 € in più del solo telaio e svendi tutti i pezzi che non ti interessano. Alla fine ti viene a costare meno che il solo telaio.
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Consiglio: compra la 01 a 300 € in più del solo telaio e svendi tutti i pezzi che non ti interessano. Alla fine ti viene a costare meno che il solo telaio.
Ci stavo pensando, pero' e' una rottura di balle (anche perche' il montaggio fa pena, non son componenti che rivendi tanto infretta ). Pero' in effetti i prezzi negli altri shop sono piu' alti.
Vedo un po come va l'economia domestica, e di non rischiare il divorzio ancor prima di sposarmi
 
Reactions: albatros_la

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.782
3.169
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Anche con pezzi base svendendoli quei 300 euro li recuperi secondo me. Solo la forcella in aftermarket viene sui 200 €. Le ruote sui 100 € le vendi. Svendendo 250 € li recuperi già tra ruote e forcella...
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Anche con pezzi base svendendoli quei 300 euro li recuperi secondo me. Solo la forcella in aftermarket viene sui 200 €. Le ruote sui 100 € le vendi. Svendendo 250 € li recuperi già tra ruote e forcella...
Ero parito con l'idea di un telaio cinese economico.
Poi telaio twostroke.
Ora diventa bici completa da smontare.

Scherzi a parte, se non capitano altre occasioni, magari il mese prossimo faro' cosi', in altri negozi solo il telaio sta a 1300. O metto i pezzi che smonto nuovi sul telaio vecchio e faccio fuori la bici completa (tanto il telaio della XC500 altrimenti resterebbe come soprammobile, penso sia invendibile da smontato).
Resta sempre una gran rottura di balle ma puo' essere un alternativa.
 
Reactions: albatros_la

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.125
1.017
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Chiave dinamo arrivata, sembra fatta abbastanza bene.

Piuttosto, reggisella telescopici da 27.2 che non si pieghino solo a guardarli? Non sono grasso, ma 86kg li peso tutti.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.905
3.089
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Qualcuno ha preso su Ali un manometro digitale per misurare la pressione delle gomme?
Ho preso questo in 2 scale differenti x MTB e bdc.basta inserirlo è da lettura.il pulsante serve x resettare
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
17,98€ | ATsafepro Presta manometro per valvola limitatore di pressione dell'aria per pneumatici per biciclette da strada gamma a 160 PSI 30 BAR manometro per bici
 
Reactions: mago68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo