Io so della morte bianca quando si beve troppo ma del coma rosa no
Non ti so rispondere ma buona pasqua anche a teProbabilmente non sono capace io a cercare nella discussione, ma mi stavo chiedendo se qualcuno avesse comprato ruote complete in carbonio e come si fosse trovato, e magari lo shop.
Stavo pensando a un treno per utilizzo grave/asfalto 12-100 e 12-142 27,5” con profilo basso
oppure uno solo asfalto 700 con profilo più alto
Grazie e buona Pasqua
Se sopporti il rischio di ordinare da RCZ hanno in offerta spesso le Novatec R3 e R5 (300 € e 360 €) che molti considerano delle buone ruote carbon e a quel prezzo comunque sono un affarone. Personalmente non ne ho esperienza.Probabilmente non sono capace io a cercare nella discussione, ma mi stavo chiedendo se qualcuno avesse comprato ruote complete in carbonio e come si fosse trovato, e magari lo shop.
Stavo pensando a un treno per utilizzo grave/asfalto 12-100 e 12-142 27,5” con profilo basso
oppure uno solo asfalto 700 con profilo più alto
Grazie e buona Pasqua
Guarda sul OneDrive che condivido, le offerte di ieri.
Montata sulla bici da strada, mi ci trovo beneQualcuno ha comprato queste selle cinesi in 3D?
RYET 3D stampato sella della bicicletta ultraleggera in fibra di carbonio Hollow confortevole traspirante MTB ghiaia bici da strada parti del sedile del ciclismo - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Li ho io stesso colore e un amico ne ha 2.
facci sapere, li avevo visti anche io e mi piace abbiano tante tasche con zip!
ma poi quando li lavi tornano al colore originale? ahahaLi ho io stesso colore e un amico ne ha 2.
Ottimo pantaloncino leggero ed elastico.
Uniche note, con il sudore cambia colore(gli Endura non lo fanno) e il boxer con il fondello non è molto elastico, mentre il fondello non è male, tanto che l'ho cucito sul boxer Endura che aveva un fondello ultrasottile
appena li ho ti dicofacci sapere, li avevo visti anche io e mi piace abbiano tante tasche con zip!
Si, solo che il tessuto quando è bagnato si nota.ma poi quando li lavi tornano al colore originale? ahaha
Che link hai usato tu?
Grazie della recensione!
..quella Sram in acciaio e la meno che costa,se e l idea di far una prova..in alternativa c e una cinese in alu..Holaaa,
consigli per una corona 28t direct mount 3mm offset ?
volevo fare una prova per notare la differenza dall'attuale ovale,con cui ultimamente non mi sto trovando.
Grazie
ciao arrivati ne ho presi 2 paia a 36 euro su Temu prodotto buono ed elastico ,doppio velcro per restringimento taglia ,io ho preso una S di e devo dire che avendo una 44 la taglia S è leggermente più grandina ,comunque nel complesso buon prodottofacci sapere, li avevo visti anche io e mi piace abbiano tante tasche con zip!