Allora non so cosa intendi per dischi o meglio che dischi ….. uso simil centerline per fare dh da anni uso altri sull enduro ma parlo sempre di monolitici e vanno da dio , non prendo nemmeno in considerazione quello rivettati sia Cina che non Cina si possono rompere entrambi , ho visto hope rotti in park.ispirarsi ad un prodotto ci sta, ma copiarne spudoratamente da zero gli esplosi-spaccati riproducendolo con leghe scadenti ecc no.
Se Billet avesse copiato in questa maniera Trickstuff sarebbe in causa, non credi? Altra cosa, i Billet funzionano bene.. non rischi la vita.
Poi per carità son gusti, ma per l'amor di Dio, le cinesate vanno bene su molte cose, ma su dischi e freni anche NO. Così i manubri carbon..
lasciate perdere, di vita ne abbiamo una sola.
Discorso impianto frenante , ho volutamente comprato gli zrace 2 pistoni e 4 pistoni , quelli identici a billet tra l altro usciti dopo e questo fa pensare , e vanno bene per fare giri ma non per fare MTB seria perché dopo averli montati con pastiglie serie non originali e dopo aver tagliato i tubi e spurgati sono andato a 1500 è sceso da un trail e in fondo sono arrivato ma la frenata fa schifo.
In4 pistoni dopo questa esperienza li ho regalati ad amico che li usa su ebike e vanno benone a detta sua.
Il mio parere è che billet non ha fatto una gran scelta a copiare tale e quale i Cina, tutto qua.