????...COSA BERE...????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Quindi quello in pasticche effervescenti costa di meno???? ma le controindicazioni visto che è un medicilnale quali sono????
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
allora lo proverò mi sta venendo la curiosità!!!!!!!!!!???!!!!!!!!!!!! Cmq avete detto ke di gusto non va????
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Ha quel classico gusto di medicinale alla vitamina C, sà un po' di arancia finta. Prova anche a chiedere in farmacia un farmaco generico sostituto del Polase. Sono identici, ma costano un 25/30% in meno, se lo fanno.
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Io gli integratori salini li ho provati un pò tutti anche in altri sport...sono tutti abbastanza analoghi come completezza di sali ma ce ne sono anche di dolcissimi (GATORADE...) che quando inizi a berne non finiresti mai e dopo 5 minuti hai più sete di prima...
Io ho scelto l'"ENERVIT G" in polvere e ne faccio sempre 1/2 dose, così ha un saporino leggero di arancia, ed è sicuramente meglio dell'acqua! Lo stesso prodotto oltre che nel barattolo col misurino :-P esiste pure in pratiche bustine che vi potete infilare nelle retro-tasche x ripreparare la bevanda lungo il tragitto se trovate una fonte e siete a secco!...
:-P

Ciao

Stefano
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ok grazie del consiglio.....cmq secondo me la rivoluzione sarebbe un integratore insapore....che si sciolga in acqua e che magari sia un po frizzante...ke ne dite??????????!!!!!!!!!!!!!! :-o
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
secondo me non l'ha mai fatto nessuno perchè infondo essendo i principi attivi di queste bevande dei sali minerali presumo un minimo siano salati....e quindi è necessario mascherare il sapore con qualche altro aroma. (credo...questa è una mia teoria...sono perito chimico!)

Ste
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
beh questo non l'avevo mai pensato...ma credo ke la cosa si possa fare lo stesso....tu ke ne dici...per quanto sapore e sapore nn credo siano molto accesi...quandi il gusto lo darebbero gli stessi sali.....come per esempio il gusto dell'acqua che cambia di marca in marca in base a quello ke contengono ke ne dici????
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
certo meglio la birra di gran lunga....almeno se proprio devi ubriacarti lo fai con qualkosa di dissetante come può essere una bella birra ghiacciata!!! :-o
 

MrBaffalo

Biker novus
27/4/03
43
0
0
Ferrara
Visita sito
IO mi trovo molto bene con il "POLASE" sia in versione classica ovvero la busta di potassio da sciogliere che con il "POLASE SPORT"...un pochino più ricco di sali minerali. Vi do un consiglio...se avete qualche amico che fa il militare fatevi dare gli integratori salini che si usano nelle forze armate....una CANNONATA...non scherzo!
ciao
Happy Biking
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
Gi@nky ha scritto:
beh questo non l'avevo mai pensato...ma credo ke la cosa si possa fare lo stesso....tu ke ne dici...per quanto sapore e sapore nn credo siano molto accesi...quandi il gusto lo darebbero gli stessi sali.....come per esempio il gusto dell'acqua che cambia di marca in marca in base a quello ke contengono ke ne dici????

Dico che è verissimo che il sapore delle acque cambia in base alla quantità e alla qualità di sali disciolti...ma si tratta di quantità di sali infinitamente inferiori a quelle degli integratori...io rimango dell'idea che sarebbe troppo salata e quindi poco gradevole!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
stefanonet ha scritto:
Gi@nky ha scritto:
beh questo non l'avevo mai pensato...ma credo ke la cosa si possa fare lo stesso....tu ke ne dici...per quanto sapore e sapore nn credo siano molto accesi...quandi il gusto lo darebbero gli stessi sali.....come per esempio il gusto dell'acqua che cambia di marca in marca in base a quello ke contengono ke ne dici????

Dico che è verissimo che il sapore delle acque cambia in base alla quantità e alla qualità di sali disciolti...ma si tratta di quantità di sali infinitamente inferiori a quelle degli integratori...io rimango dell'idea che sarebbe troppo salata e quindi poco gradevole!

Si hai ragione poi ci ho pensato dopo ke lo avevo scritto...avevo detto una grossa cazzata!!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ho provato:
energade: molto buona ma troppo zuccherata, meglio berla prima o dopo.
Isostad: ottimo e non presenta il prob dello zucchero, unici nei il prezzo e il sapore non proprio entusiasmante
Gatorade: come l'energade ma costa il doppio
hydro(mi pare) della eurosup: davvero ottima, la migliore di tutte ma on un costo elevato.

e poi a parte c'è il carbojet che, per chi l'ha provato, cambia il modo di intendere l'integratore: concentratissimo di carboidrati che ti danno la carica quando non ce la fai più. ideale da prendere dopo una salita, prima di una discesa; il costo però non è dei più bassi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo