Corso di enduro in Toscana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Salve a tutti, vorrei fare un corso di enduro, possibilmente in zona Lucca, Pisa, Pistoia e dintorni. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie

Ciao anch'io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di RCM, te li consiglio, però mi sa che in Toscana l'ultimo fatto era a Punta Ala 15 giorni fa, se non ricordo male dovrebbero farne uno a Porretta Terme, forse l'unico più vicino a noi.
 
  • Mi piace
Reactions: karakao

karakao

Biker popularis
8/6/18
72
14
0
43
lucca
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H30 2022
Ciao anch'io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di RCM, te li consiglio, però mi sa che in Toscana l'ultimo fatto era a Punta Ala 15 giorni fa, se non ricordo male dovrebbero farne uno a Porretta Terme, forse l'unico più vicino a noi.
Grazie anche a te della segnalazione. Ho visto che proprio domenica ci sarebbe il corso a Porretta con l'ultimo posto disponibile... Quasi quasi...
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Grazie anche a te della segnalazione. Ho visto che proprio domenica ci sarebbe il corso a Porretta con l'ultimo posto disponibile... Quasi quasi...

Bravo! però informati bene sulla differenza tra Day e Camp, non perché siano poco chiari alla RCM, anzi, solo perché cercavi un corso per enduro e il durante il Day (comunque utilissimo) giri veramente poco.

Buon divertimento e magari ci si vede sul Serra!
 
  • Mi piace
Reactions: karakao

Mikesg429

Biker serius
15/4/21
208
37
0
37
Livorno
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Buonasera, rispolvero questo tipo, abito in provincia di Pisa e vorrei fare qualche corso per migliorare la tecnica e smettere di andare sempre a sentimento.. preferirei zona Pisa/Livorno ma va bene anche più in là, se sapete aiutarmi. Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo