Corso di enduro in Toscana

pk71

Biker tremendus
15/12/08
1.197
785
0
Vicopisano
Bike
Nicolai G16
Salve a tutti, vorrei fare un corso di enduro, possibilmente in zona Lucca, Pisa, Pistoia e dintorni. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie

Ciao anch'io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di RCM, te li consiglio, però mi sa che in Toscana l'ultimo fatto era a Punta Ala 15 giorni fa, se non ricordo male dovrebbero farne uno a Porretta Terme, forse l'unico più vicino a noi.

• Mi piace
Reactions: karakao
Upvote 0

karakao

Biker novus
8/6/18
36
1
0
40
lucca
Bike
Cube stereo HPA SL 160 2017
Ciao anch'io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di RCM, te li consiglio, però mi sa che in Toscana l'ultimo fatto era a Punta Ala 15 giorni fa, se non ricordo male dovrebbero farne uno a Porretta Terme, forse l'unico più vicino a noi.
Grazie anche a te della segnalazione. Ho visto che proprio domenica ci sarebbe il corso a Porretta con l'ultimo posto disponibile... Quasi quasi...

Upvote 0

pk71

Biker tremendus
15/12/08
1.197
785
0
Vicopisano
Bike
Nicolai G16
Grazie anche a te della segnalazione. Ho visto che proprio domenica ci sarebbe il corso a Porretta con l'ultimo posto disponibile... Quasi quasi...

Bravo! però informati bene sulla differenza tra Day e Camp, non perché siano poco chiari alla RCM, anzi, solo perché cercavi un corso per enduro e il durante il Day (comunque utilissimo) giri veramente poco.

Buon divertimento e magari ci si vede sul Serra!

• Mi piace
Reactions: karakao
Upvote 0