Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, vorrei fare un corso di enduro, possibilmente in zona Lucca, Pisa, Pistoia e dintorni. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie
Salve a tutti, vorrei fare un corso di enduro, possibilmente in zona Lucca, Pisa, Pistoia e dintorni. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie
Ciao anch'io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di RCM, te li consiglio, però mi sa che in Toscana l'ultimo fatto era a Punta Ala 15 giorni fa, se non ricordo male dovrebbero farne uno a Porretta Terme, forse l'unico più vicino a noi.
Ciao anch'io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di RCM, te li consiglio, però mi sa che in Toscana l'ultimo fatto era a Punta Ala 15 giorni fa, se non ricordo male dovrebbero farne uno a Porretta Terme, forse l'unico più vicino a noi.
Bravo! però informati bene sulla differenza tra Day e Camp, non perché siano poco chiari alla RCM, anzi, solo perché cercavi un corso per enduro e il durante il Day (comunque utilissimo) giri veramente poco.
Buonasera, rispolvero questo tipo, abito in provincia di Pisa e vorrei fare qualche corso per migliorare la tecnica e smettere di andare sempre a sentimento.. preferirei zona Pisa/Livorno ma va bene anche più in là, se sapete aiutarmi. Grazie mille