ragazzi, la vera domanda è:
e poi?
Cioé, diminuito il rischio contagio, cosa si fa? Si riesce tutti come prima?
e poi?
Ci vorranno anche più di tre mesi per tornare gradualmente alla normalitàragazzi, la vera domanda è:
e poi?
ragazzi, la vera domanda è:
e poi?
Bella domanda...ora provo a mandarla al Fontana...solo lui hai il potere...
tu dici che lo sa? Secondo me navigano a vista e attendono che l'estate tolga le castagne dal fuoco
Be si...era ironia la mia...
tutti tappati in casa per 3 mesi, e poi al mare che si dimentica
Secondo il mio parere meglio non lasciare caparre per le vacanze estive quest'anno.tutti tappati in casa per 3 mesi, e poi al mare che si dimentica
Marco ho appena sentito un mio cugino che vive in zona San Gallo e mi diceva che in zona la stanno prendendo alla leggera, e se vai in giro con la mascherina ti guardano con sospetto, come fossi un marziano.ragazzi, la vera domanda è:
e poi?
Rinuncio anche a ferie, a spostarmi in altre province, a patto che se danno l'ok per ritornare al lavoro, con ovvio circolo di merce, mi lascino anche andar a far attività sportiva per i cavoli miei.
Più che altro, se sta roba va avanti ancora un mese, chi cazz le avrà le ferie?? Io già ho fatto fuori 8 giorni per dire
Non sei l'unico...ma lo stato ha detto che pagava la CIG a tutte le aziende vero??? Ma ne hanno fatto richiesta le aziende?? Uhmmmm...sarà lenta la ripresa...senza ferie, senza art.18...senza gli ultimi diritti, senza o peggio, senza lavoro...basta altrimenti divento cinico e non civico...
Sinceramente finché ho ferie, preferisco usarle, con l'80% dello stipendio, fino a un max di 1200€ lordi, previsti dalla cassa integrazione che ha annunciato il governo, a fine mese non ci pago manco le spese fisse.
Vero, ma quando le finisci??? Alla fine meglio pochi che niente...
Infatti ho detto finché non le finisco, poi vedremo, credo che non ci sia altra soluzione purtroppo.
Va che vado a chiamarlo eh !!!ma dai. i vecchi sono vecchi e possono morire no?
In effetti in svizzera tedesca e francese purtroppo non hanno ancora ben capito cosa sta arrivando. Mi sembra, in fin dei conti, che sia un comportamento generalizzato, fin che non ne vieni travolto non ti rendi conto. L'ho visto succedere in Italia, qui in ticino, in Francia, in Spagna, ecc.Marco ho appena sentito un mio cugino che vive in zona San Gallo e mi diceva che in zona la stanno prendendo alla leggera, e se vai in giro con la mascherina ti guardano con sospetto, come fossi un marziano.
Possibile ciò?
L azienda dove lavoro nella prima lista era presente (pos.17).nell ultima lista non presente.bho!?Dimmi quali di parecchie...