ne ho tre al lavoro (di cui uno bipolareTribù di gatti???
Ne vuoi 2 dei miei?
Oliviero , Nettuno , Romeo o Micia?
poi 6 a casa (miei) + ospiti che invitano i miei (un paio)...
che dici, bastano?
ne ho tre al lavoro (di cui uno bipolareTribù di gatti???
Ne vuoi 2 dei miei?
Oliviero , Nettuno , Romeo o Micia?
ne ho tre al lavoro (di cui uno bipolaree una che ha partorito due giorni fa... vedremo quanti ne avrà sfornato)
che dici, bastano?
ne ho tre al lavoro (di cui uno bipolaree una che ha partorito due giorni fa... vedremo quanti ne avrà sfornato)
che dici, bastano?
Ammappa e cheffai , er gattaro ??
Animali super intelligenti....un giorno conquisteranno il mondo...
che dici, bastano?
Esatto e Amazon ha fatto bene, mi sa che chi ordina adesso paga subito ma aspetterà molto..... I corrieri a quanto pare scioperano giustamente(non tutti).Scusatemi, non e' mia intenzione polemicizzare , e' solo una osservazione che lascia riflettere :
Dico, nessuno ha fatto nulla per evitare di essere imposti lo Stop da DPCM o quantomeno moltissimi non hanno rispettato quello che prima era stato richiesto in forma fiduciaria per scongiurare il peggio , un breve esempio ,siamo arrivati allo stop totale di tutte le attivita' non necessarie , ma leggo in maniera continuativa che ancora tantissimi qui sul forum ,sono intenti ad effettuare ordini di componenti per bici , STrafottendosene di quei poveracci (non in senso offensivo) di Fattorini dei corrieri che gli viene imposto ancora di lavorare per effettuare consegne di spedizioni a cazzum ingiustificate, allora che vada un plauso ad Amazon che ha scelto di garantire le consegne solo di beni indispensabili !
Confermo , difatti ho simulato un ordine ,conteneva uno articoli non necessari ed al momento di procedere al pagamento appare la scritta "Non si garantiscono i tempi di consegna" mentre l'altro con prodotti per l'igiene ti dava la consegna anche in 24h.Esatto e Amazon ha fatto bene, mi sa che chi ordina adesso paga subito ma aspetterà molto..... I corrieri a quanto pare scioperano giustamente(non tutti).
Intendi nella realtà o quello che verrà sbandierato?Certamente, gli effetti sono cumulativi, intendevo dire che da domani [o meglio da lunedì] dovremo comunque nuovamente conteggiare il canonico paio di settimane per osservare quanto questo ultimo [?] lockdown avrà avuto impatto.
Riguardo l'estero, a me fa molta paura l'UK https://www.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/f94c3c90da5b4e9f9a0b19484dd4bb14
ma dai. i vecchi sono vecchi e possono morire no?... meglio la gamba che la mamma... perchè il rischio di infettare i propri vecchi è altissimo
Non penso proprio si appiattisce in 2 giorni, scusa ma pensi che la protezione civile spari cazzate? Ti chiedo non ho capito il tuo commentoIntendi nella realtà o quello che verrà sbandierato?
No perché se tra 2gg la curva si appiattisce già immagino le dichiarazioni
I 2gg era per dire Barons, solo mi è chiaro come la spacceranno se sarà così.Non penso proprio si appiattisce in 2 giorni, scusa ma pensi che la protezione civile spari cazzate? Ti chiedo non ho capito il tuo commento
Capito, il tempo perso non si recupera più..I 2gg era per dire Barons, solo mi è chiaro come la spacceranno se sarà così.
La curva in orizzontale è quasi impossibile dire quando la vedremo dato che ormai il virus è stato portato ovunque, calerà magari (si spera...) qui da noi a breve perché ormai a fatto macelli, ma nel resto d'italia?
Finalmente hanno già perso anche troppo tempo, anche io ho il sentiero in salita che porta nel nulla a 50 metri dal portone di casa ma rispetto le regole, lo avessero fatto tutti prima magari in Lombardia non eravamo a questo punto...
Però tutto va fermato in Lombardia non solo lo sport, TUTTO!!!!!
Invece praticamente non hanno fermato niente. Leggete il testo del decreto.
Dimmi quali di parecchie...Beh non direi... il testo del decreto ce l'ho qui e la lista delle attività aperte ne esclude parecchie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?