Ho imparato a mantenere le distanze da chi mi precede quando una volta mi sono ritrovato in coda ad un bitumaro abbastanza lento, e improvvisamente ha scoreggiato.
Strano, nella media sono così educati e rispettosi con il prossimo....
Ho imparato a mantenere le distanze da chi mi precede quando una volta mi sono ritrovato in coda ad un bitumaro abbastanza lento, e improvvisamente ha scoreggiato.
Ma i biker vanno in ciclabile??? A fare?
Tutti uguali gli pseudo bikersripetute con l'e-bike e poi si vantano su strava
Non è che per ogni uscita devo caricare la bici e farmi km con la macchina.. le ciclabili sono appunto per le bici, tutte le bici, e purtroppo anche per i pedoni, comunque meglio una ciclabile non troppo affollata che una statale con tir. Ai tempi facevo anche 20 o 30 km di avvicinamento su strada spesso su statale e non è certo piacevole, stile stradista. Infatti non sono uno stradista ma un amante della montagna. Certamente quando si pedala in salita in compagnia, specie sullo sterrato non c'è problema di distanza, al massimo diTutti uguali gli pseudo bikers
Scusa ma queste cose dove le hai sentite?Andrebbe utilizzata solo in caso di persone AMMALATE.
Il positivo asintomatico equivale ad un vaccinato sano.
Bassa carica virale (inoculata col vaccino), risposta immunitaria efficiente e assenza di sintomi.
Qui siamo borderline col terrapiattismo.Tralasciando poi, la questione legata all'affidabilità dei tamponi che è pari a zero.........., come sostenuto dallo stesso inventore del test.
Allora, fammi vedere gli studi scientifici che dimostrano l'affidabilità dei tamponi, su cui si fonda la tua convinzione.Scusa ma queste cose dove le hai sentite?
Chi è positivo, per legge, buon senso e responsabilità civile, non può mettere il naso fuori di casa.
Il positivo asintomatico (inconsapevole, altrimenti si torna al caso di sopra) poi può avere una bassa carica virale come anche alta e la sua risposta immunitaria non protegge affatto gli altri ma solo se stesso.
Attenzione poi che la risposta immunitaria, eccessiva, è anche stata la causa di numerosi decessi, vedasi la tempesta di citochine.
Qui siamo borderline col terrapiattismo.
Io non insulto proprio nessuno. Qui trovi un elenco dettagliato delle pubblicazioni scientifiche sui metodi e dispositivi per i test Covid https://covid-19-diagnostics.jrc.ec.europa.eu/literature ma dubito che ti sia di utilità.Allora, fammi vedere gli studi scientifici che dimostrano l'affidabilità dei tamponi, su cui si fonda la tua convinzione.
Buona ricerca....
PS: Evita di insultare con le etichette. Grazie.
Immagino che tu li abbia letti tutti, sopratutto perché i link non sono attivi.Io non insulto proprio nessuno. Qui trovi un elenco dettagliato delle pubblicazioni scientifiche sui metodi e dispositivi per i test Covid https://covid-19-diagnostics.jrc.ec.europa.eu/literature ma dubito che ti sia di utilità.
PS ti indico anche pubmed, con ricerca "covid" + "diagnosis". Sono più di 12k articoli, buona lettura. https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=covid diagnosis&page=2
Il link della Comunità Europea è temporaneamente offline, tornerà a breve. Pubmed è un indice mondiale delle pubblicazioni scientifiche in campo di ricerca di base e clinica.Immagino che tu li abbia letti tutti, sopratutto perché i link non sono attivi.
Fantastico!
E quelli di pubmed non entrano nel merito del funzionamento del tampone, se li hai letti.
Bell'autogol.
Classico atteggiamento degli ipnotizzati dalla TV.
PS: tutte fonti indipendenti, tra l'altro!
".EU / .gov"
Preciso di non essere complottista, ma di conoscere molto bene le dinamiche delle "Associazioni a Delinquere dei Colletti Bianchi", in particolare nei contesti internazionali.
Sempre che sia poi confermato nella pubblicazione sulla G.U. di domani, la dizione "i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva o motoria", pur usata in passato in altri dpcm, rimane ambigua ed interpretabile. Qui una interpretazione, probabilmente fedele allo spirito del provvedimento di Ottobre e che lascia poca fantasia alla deroga sull'uso della mascherina: https://www.marathonworld.it/mascherina-aperto-dpcm-ottobre-sport-2020.html. In sostanza la deroga sembrerebbe valere se si è da soli e in mezzo al nulla, altrimenti la mascherina va messa.Sul D.P.C.M. trovo scritto questo:
obbligo di avere sempre con sé, al di fuori della propria abitazione, dispositivi di protezione individuale, con possibilità di prevederne l'utilizzo anche all'aperto allorché si sia in prossimità di altre persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli anti-contagio previsti per specifiche attività economiche e produttive, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, restando esclusi dai detti obblighi:
1) i soggetti che stanno svolgendo attività sportiva o motoria
2) i bambini di età inferiore ai sei anni
3) i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, nonché coloro che per interagire con i predetti versino nella stessa incompatibilità
Allora, fammi vedere gli studi scientifici che dimostrano l'affidabilità dei tamponi, su cui si fonda la tua convinzione.
Buona ricerca....
PS: Evita di insultare con le etichette. Grazie.
Spero che tu stia scherzando... perché se non lo stai facendo e’ abbastanza preoccupante. E te lo dice uno che di tamponi ne ha fatti già due. Il tampone controlla se il virus e’ presente nelle vie respiratorie. Il problema e’ sui falsi negativi ma non sui positivi.
L’asintomatico e’ infettivo quanto il sintomatico.
Spero che tu stia scherzando... perché se non lo stai facendo e’ abbastanza preoccupante. E te lo dice uno che di tamponi ne ha fatti già due. Il tampone controlla se il virus e’ presente nelle vie respiratorie. Il problema e’ sui falsi negativi ma non sui positivi.
L’asintomatico e’ infettivo quanto il sintomatico. Perché se la “tua teoria scientifica” e’ basata su quello che hai scritto sappi che anche chi e’ sieropositivo entra in fase asintomatica... ma l’AIDS te lo becchi lo stesso.