scr1
Biker nirvanensus
- 16/7/07
- 25.949
- 3.905
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Incredibile questo è davvero curioso, tutto combacierebbeCerto che fa pensare.. Era il 2015....
Incredibile questo è davvero curioso, tutto combacierebbeCerto che fa pensare.. Era il 2015....
Da pelle d'oca le coincidenze.. A pensar male..Incredibile questo è davvero curioso, tutto combacierebbe
Ma il video è originale cioè è veritiero?Da pelle d'oca le coincidenze.. A pensar male..
Certo che fa pensare.. Era il 2015....
Minchia.....Certo che fa pensare.. Era il 2015....
Vedrai che qualcuno ci ripensa da ora in poiEcco questo fa ancora più paura del famoso 'salto specifico' (che è innegabile ci sia), ma se poi l'uomo stesso ci mette del suo, prepariamoci ad un estinzione di massa, prima o poi succederà...da ''uomo di scienza'', ripudio categoricamente questo tipo sperimentazioni, che non han nessun valor scientifico, se non lo scopo finale bellico, mascherato da scientifico.
Vedrai che qualcuno ci ripensa da ora in poi
Il salto tra virus e batteri non sarebbe nulla di nuovo o strano.che finalmente ammetti che esiste il salto specifico anche tra virus e batteri.
Il salto tra virus e batteri non sarebbe nulla di nuovo o strano.
I virus usano iniettare il loro patrimonio genetico nelle cellule batteriche all'interno delle quali si riproducono.
Tu, da entomologo, sai certamente che molti insetti fanno qualcosa di simile.
Non credere a ciò che ho indicato nel mio post precedente è come non credere che esistano i sassi, o il mare, o gli alberi di pino.Io lo so, ma il problema è che c'è chi ancora non crede a tutto questo...
Non credere a ciò che ho indicato nel mio post precedente è come non credere che esistano i sassi, o il mare, o gli alberi di pino.
Eh, ma gli alberi un son mica di Pino, sono di tuttiNon credere a ciò che ho indicato nel mio post precedente è come non credere che esistano i sassi, o il mare, o gli alberi di pino.
Eh, ma gli alberi un son mica di Pino, sono di tutti
Leggi il post 746Eppure c'è chi mette ancora in discussione che la terra sia piatta e non tonda...
Si trova in rete. Se è vero, nell'archivio RAI c'è sicuramenteMa il video è originale cioè è veritiero?
Perchè il problema sarebbe proprio questo
Già verificatoSi trova in rete. Se è vero, nell'archivio RAI c'è sicuramente
hai perfettamente ragione non è una cosa certaNon darei per scontato che si tratti di qualcosa di non naturale.
Da almeno vent'anni ci si aspetta un fenomeno epidemico di questa portata.
E la SARS, e il MERS, e Ebola... finora l'avevamo svangata. Ma non poteva durare