C
ciarlyy
Ospite
Senza offesa per l'avvocato, ma credo che la legge non si debba interpretarla a proprio giudizio personale, ma cosi tale e quale come è scritta, d'altronde è ben spiegato qui e ricordo, che dopo aver chiesto lumi al comando dei vigili urbani del mio comune, hanno confermato tale versione, nel mio comune se voglio, posso uscire in bici con autocertificazione, senza uscire dai confini dello stesso, per svolgere attività sportiva o motoria, dove per luoghi ''delimitati'' si intende proprio il confine comunale...
Vedi l'allegato 332090
Ok, ma sull' autocertificazioneSenza offesa per l'avvocato, ma credo che la legge non si debba interpretarla a proprio giudizio personale, ma cosi tale e quale come è scritta, d'altronde è ben spiegato qui e ricordo, che dopo aver chiesto lumi al comando dei vigili urbani del mio comune, hanno confermato tale versione, nel mio comune se voglio, posso uscire in bici con autocertificazione, senza uscire dai confini dello stesso, per svolgere attività sportiva o motoria, dove per luoghi ''delimitati'' si intende proprio il confine comunale...
Vedi l'allegato 332090
come si giustifica? Io ho letto che per attività sportiva si intende quella professionista e che per attività motoria quella riabilitativa,ecc .. Poi ci sono stati diversi ciclisti multati...boh..io comunque consiglio di stare a casa... anche perché se se ci si fa male cadendo e dobbiamo andare al pronto soccorso non è il massimo impegnare gli ospedali che hanno già il loro bel da fare