Lo credo anche io, speriamo in un vaccino e prestoCredo in generale che finché ci sarà il virus l'andamento sarà a fisarmonica,alternando periodi di "libertà a quelli di "clausura".
Lo credo anche io, speriamo in un vaccino e prestoCredo in generale che finché ci sarà il virus l'andamento sarà a fisarmonica,alternando periodi di "libertà a quelli di "clausura".
Io sono lombardo ed a me sembra chiarissimo:Non parlavo di spostamento tra Lombardia e Veneto
parlo se posso spostarmi in Lombardia in auto per svolgere attività sportiva
visto che in Veneto e in altre regioni é stato specificato di si
ma in Lombardia é ancora tutto vago nessuno che fa chiarimenti boh
Per il vaccino ci vorrà un pò (ammesso che arrivi), ma qualche buona notizia c'è:Lo credo anche io, speriamo in un vaccino e presto
Non parlavo di spostamento tra Lombardia e Veneto
parlo se posso spostarmi in Lombardia in auto per svolgere attività sportiva
visto che in Veneto e in altre regioni é stato specificato di si
ma in Lombardia é ancora tutto vago nessuno che fa chiarimenti boh
Sui rulli sono sempre stato restio a prenderli più che altro perché per me l'attività fisica e soprattutto il ciclismo va fatta all'aperto,ma a sto punto vedo come si evolverà in questo mese la situazione poi valuterò se acquistarli o meno.Meno male che ho preso i rulli
L'ho sempre pensata così anch'io fino a fine febbraio. Avevo solo dei rulli basici che usavo 2 volte all'anno, proprio in emergenza, quasi come prendere una medicina di malavoglia se capitava un lungo periodo di brutto tempo (ma proprio lungo e proprio brutto). Pedalata poco realistica e noia termenda; massimo (ma proprio massimissimo) 1 ora.Sui rulli sono sempre stato restio a prenderli più che altro perché per me l'attività fisica e soprattutto il ciclismo va fatta all'aperto,ma a sto punto vedo come si evolverà in questo mese la situazione poi valuterò se acquistarli o meno.
Eh il punto è proprio quello.... speriamo pubblichino almeno le F.A.Q. aggiornate che facciano chiarezza su quelloVisto che sembra non ci sarà un nuovo modello di autocertificazione, qualcuno mi può dire dove viene riportata o meno la necessità che anche l'uscita per attività motoria/sportiva sia oggetto di autorcertificazione?
Statisticamente parlando, la ciclopedonale arginale che passa a fianco a casa mia, in questi giorni è piena di bikers e runners a gruppi di due, tre, anche quattro persone. Sono una minoranza quelli che girano da soli. Le persone a piedi sono al 50% in coppia, ma facilmente sono familiari. Quindi sì, temo che questo potrebbe scatenare le reazioni degli amministratori, visto che di gente che fa attività motoria in solitaria ce n'è poca.Vedrete a seguito dei primi assembramenti involontari di biker, runner e escursionisti su sentieri e mete più ambite, se qualche sindaco o chi per lui non imporrà qualche restrizione puntale.
allucinanteRagazzi in Sicilia è uscita questa spiacevole ordinanza che vieta in territorio demaniale l'attività con ausilio di mezzi meccanici, quindi anche le bici, credo.
Non è assurdo? Ci sono ordinanze simili nelle alte regioni?
Ok ma quindi? Da lunedì tornano a lavorare 4.5 milioni di persone che per buona parte staranno a contatto 8 ore in ambienti chiusi. Se anche ci fosse calca in una ciclabile a me sembra comunque una situazione ben meno rischiosa.Statisticamente parlando, la ciclopedonale arginale che passa a fianco a casa mia, in questi giorni è piena di bikers e runners a gruppi di due, tre, anche quattro persone. Sono una minoranza quelli che girano da soli. Le persone a piedi sono al 50% in coppia, ma facilmente sono familiari. Quindi sì, temo che questo potrebbe scatenare le reazioni degli amministratori, visto che di gente che fa attività motoria in solitaria ce n'è poca.
In Abruzzo nuova ordinanza,
Al punto uno permette sport all'interno regione e specifica quali
al punto 7 annulla il punto tre(quello che limitava sport nel comune) della vecchia ordinanza
Rimane orario 6 -20
O.P.G.R. n. 52 del 30.04.2020
Emergenza COVID 19. Disposizioni in materia di disciplina dell’attività sportiva individuale; apertura fiorai e vivai il 3 e 10 maggio; deroga per le feste patronali dei comuni di Bellante e Ortona; precisazioni impianti di sanificazione.www.regione.abruzzo.it
Ciao,In Emilia Romagna sì, rimanendo però all'interno della provincia. Mi è stato confermato da più parti, e lo ribadiscono anche qui:
https://www.facebook.com/parcoappenninotoscoemiliano/photos/a.76078140613/10156870447790614
A legger questo topic si direbbe che il covid19 sia oramai un lontano ricordo; mi chiedo che fine abbia fatto il fronte dei "responsabili" ovvero i #restateacasaanchesesipuòuscire. Le ordinanze restrittive a macchia di leopardo e i decreti a fisarmonica saranno la normalità per molto tempo ancora, così come anche la triste conta dei deceduti. Fatevene una ragione e accontentatevi di quel che si riesce a fare al momento.
È il mio stesso pensiero, aspetto una conferma che possa uscire di casa in mtb, farmi qualche chilometro per andare in collina in vigna, senza timori di esser fermato o ingiuriato, visto oltretutto che sarà utile andare in giro da soli.Se non si potrà caricare in auto la bici, anche solo uscire senza il patema di essere fermato o insultato è già buona cosa, specie per chi come me è in cassa integrazione, almeno potrò distrarre il cervello.
È il mio stesso pensiero, aspetto una conferma che possa uscire di casa in mtb, farmi qualche chilometro per andare in collina in vigna, senza timori di esser fermato o ingiuriato, visto oltretutto che sarà utile andare in giro da soli.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?