News Coronavirus: dal 4 maggio si torna in sella

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.202
28.288
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tutto è il contrario di tutto, ad ogni minuto...
Comunque ci saranno in
questa è una certezza: non si può cambiare regione per motivi legati all'attività motoria/sport

E io continuo a pensare che non si possa prendere l'auto e caricare la bici neanche all'interno della regione
Esatto, non mi ricordo chi l ha detto ma si esce di casa in bici e si rientra in bici
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.373
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

Chri27.5

Biker novus
13/5/18
25
6
0
26
Milano
Visita sito
Bike
Mondraker dune xr
L'utente parlava di Lombardia e Lombardia verso il Veneto.

Non l'ho (ri)specificato nella risposta
Non parlavo di spostamento tra Lombardia e Veneto
parlo se posso spostarmi in Lombardia in auto per svolgere attività sportiva
visto che in Veneto e in altre regioni é stato specificato di si
ma in Lombardia é ancora tutto vago nessuno che fa chiarimenti boh
 
Ultima modifica:

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Quindi ragazzi si é capito se si può spostarsi in macchina per raggiungere il Trail nella regione di appartenenza ?
Posso prendere l’auto e uscire dal mio comune per passeggiate o sport?
Ragazzi in questa intervista sulla Rai il viceministro Mauri negli ultimi minuti ha chiarito che si può prendere l’auto per recarsi a svolgere l’attività fisica
Ragazzi ma in Lombardia si può prendere la macchina per raggiungere i sentire nella regione come in Veneto?
parlo se posso spostarmi in Lombardia in auto per svolgere attività sportiva


 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non parlavo di spostamento tra Lombardia e Veneto
parlo se posso spostarmi in Lombardia in auto per svolgere attività sportiva
visto che in Veneto e in altre regioni é stato specificato di si
ma in Lombardia é ancora tutto vago nessuno che fa chiarimenti boh
Ma come è stato specificato di si?? Saremo ancora chiusi nel comune, a quanto pare, anche da lunedì. Mettiti l'anima in pace
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
a me cambia poco, lo dico per i più rispettosi. In Veneto è probabile che da lunedì non cambierà nulla, purtroppo
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io
Evidentemente o non hai capito cosa intendevo dire o mi sono spiegato male,il decreto ovviamente non può fare distinzioni per ogni singolo sport o attività motoria,non so tu ma quando sono a casa e vado in bici in pianura non uso la MTB che per definizione si usa in montagna,qui non ci piove,quindi se la mia attività motoria,sport, chiamalo come vuoii, é la MTB non vedo la differenza tra il pescatore che giustamente se non ha un fiume e un lago vicino si deve spostare in auto ed io per svolgere la mia attività motoria non possa fare altrettanto,non ci vedo niente di strano,se fatto in solitaria e nel rispetto delle regole Covid,poi ripeto,la mia è un ragionamento pleonastico ma sono critico della norma perché è assurda per quanto mi riguarda.
montagne non ne ho,vivo in collina,non devo per forza andare in salita se uso una mtb come non devo per forza fare le corse se usassi(non ce l'ho)una bici da corsa.Uso la mtb su terreni scassati e la gravel per giri più tranquilli salite o pianure che siano.Neanche io ci vedo niente di strano ad usare la macchina per arrivare all'inizio del mio giro da fare in mtb(o altro)ma credo che non ci sia concesso,spero di sbagliarmi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per non andare a spulciare in 50 pagine di msg...: in Lombardia si esce in bike e jogging con obbligo maschera indossata ? In certe discussioni si dice di sì, in altre no , in altre portatela dietro ma non indossarla mentre pedali o corri . Confusione anche per chiarire un semplice punto ...boh
L’ordinanza dice bocca e naso coperti quando si è fuori casa
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ok
Io

montagne non ne ho,vivo in collina,non devo per forza andare in salita se uso una mtb come non devo per forza fare le corse se usassi(non ce l'ho)una bici da corsa.Uso la mtb su terreni scassati e la gravel per giri più tranquilli salite o pianure che siano.Neanche io ci vedo niente di strano ad usare la macchina per arrivare all'inizio del mio giro da fare in mtb(o altro)ma credo che non ci sia concesso,spero di sbagliarmi.
Con una MTB da enduro in pianura io non vado,poi ognuno fa quello che vuole dove vuole.,a casa mia pedalo la gravel,ho anche una DH ma anche questa se non ci sono discese sta a prendere polvere,se uso la MTB,io,la uso perlomeno in collina quindi devo per forza prendere l'auto.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo