corona che va a vuoto quando giro i pedali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bond1

Biker novus
17/6/11
43
2
0
Bologna
Visita sito
Si, ma elimina tutto quel movimento centrale e metti un movimento centrale Hollowtech II della shimano che costano poco se prendi i deore o xt o simili e corone shimano "normali",i livelli medi deore o slx o inferiori si dovrebbero ancora trovare in rete e costare poco ..è assurdo usare ancora il perno quadro
 

zio_mangrovia

Biker novus
8/8/20
22
0
0
51
PISA
Visita sito
Bike
K2 revolution
Si, ma elimina tutto quel movimento centrale e metti un movimento centrale Hollowtech II della shimano che costano poco se prendi i deore o xt o simili e corone shimano "normali",i livelli medi deore o slx o inferiori si dovrebbero ancora trovare in rete e costare poco ..è assurdo usare ancora il perno quadro

una guarnitura mi costa sui 30 euro, non so se ne valga la pena cambiare anche il movimento centrale, non so a quale spesa vado incontro e poi e poi mi chiedo ... quale vantaggio mi porta?
 

Classifica mensile dislivello positivo