Per movimenti isis??PMP a fine dicembre avrà a disposizione sia la corona da 40 denti che quella da 26; a fine novembre quelle da 42 e 27 denti, destinate per lo più a quelli che desiderano montare la doppia sulle tradizionali 26".
Ciao
Per movimenti isis??PMP a fine dicembre avrà a disposizione sia la corona da 40 denti che quella da 26; a fine novembre quelle da 42 e 27 denti, destinate per lo più a quelli che desiderano montare la doppia sulle tradizionali 26".
Per movimenti isis??
Ciao
facendo i conti...
sembrerebbe ottima l'accoppiata 38-20...
con l'11-34 dietro...
pero' sapete voi com'è la 29 a bassissima velocità...
il 38 lo puoi abbinare a un 22, ma non a un 20.....
Io ho fresato la filettatura dove và a battuta il pedale ..........risultato ottimo.......esistono poi già i pedali crank con il perno più corto di 5mmsi Petit, ma si puo' fare in modo di gran lunga piu' semplice e cioe' e' sufficente fresare il perno in modo da consentire alla pedivella di sinistra di "entrare" ancora di piu' sul perno, e senza segare nulla togli i/il distanziali/e dal movimento centrale e ci metti un distanziale (pari ai millemetri che hai lavorato) tra pedivella sinistra e serraggio...et voila' (se si scrive cosi) fine del lavoro e perno in un pezzo senza incollaggi saldature o riporti, sicura al 100%, prima che tu mi chieda perche' non l'ho fatto ti rispondo subito, perche' la 36 gia' mi sfiora il carro.
si, lo faceva anche Zoli ma ha rotto 2 pedivelle e non terminato 2 gare per il filetto in meno che e' stato asportato.Io ho fresato la filettatura dove và a battuta il pedale ..........risultato ottimo.......esistono poi già i pedali crank con il perno più corto di 5mm