Corno alle Scale - 15/10

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Come direbbe Giannimiao... SPETTACOLO! :-?

Il clone di SuperAsh l'ha combinata grossa...si è pure procurato protezioni da discesa e ha seguito (con risultati modesti ma apprezzabili) guru quali Gigi, Robby, Traccia, Paolo, Renkyaz, Kevin ... :medita:

ps x Haplo...come già scritto in auto con gigi... mancava il tuo di clone... dov'era? a fare il 601 di nuovo ? :rosik::smile:

TRACCIA GPS TRACCIA GPS....

qui si latita... e non trovate scuse del tipo... è tardi e devo ancora lavarmi e mangiare...

:smile::smile::smile:

dite che riesco a replicare il giro sabato partendo nel primissimo pomeriggio (ore 13.30) prima che arrivi il tramonto ? :nunsacci:

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Chi mi conosce sa che faccio sempre l'asino. Per 5 minuti devo togliermi la maschera di burlone e ringraziare di vero cuore Gigi e Traccia che ci hanno fatto fare un giro bellisimo per il corpo e meraviglioso per lo spirito!

Abbiamo attraversato insieme boschi di faggi e castagneti vestiti di colori incredibili, abbiamo apprezzato panorami veramente da favola e in più abbiamo percorso discese da antologia. Essere stato dietro al maestro Traccia per alcuni tratti di discesa è stato per me un vero privilegio.

Grazie a tutti per l'ottima compagnia e per aver condiviso questa splendida giornata insieme!
Alla prossima! Spero presto!

PS per tutti: approfittate di queste meravigliose giornate per farvi un giro in mezzo ai boschi, non credo che questi colori dureranno più di un'altra settimana...

dai dati registrati dal gps tempo di percorrenza 5 ore con ritmi non proprio blandi... devi calcolare 30 min almeno di soste panino che abbiamo meritatamente speso!!!

nonostante i pochi km la salita non è cortissima...MA LA DISCESA E? GODIMENTO ALLO STATO PURO!!!

dite che riesco a replicare il giro sabato partendo nel primissimo pomeriggio (ore 13.30) prima che arrivi il tramonto ? :nunsacci:[/quote]

UN NOBEL A GIGI E TRACCIA ... magari avessi potuto seguire il suo ritmo .. mi basta vederlo per una curva IL MAESTRO RIMANE SEMPRE LUI!!!! GRANDISSIMO PAOLO!!!

Un altro plauso alla compagnia che è stata fantastica!!

Cmq anche tu Renky non mi sembrava che mancassi di tecnica e capacità!! COMPLIMENTI!!!

Chi mi conosce sa che faccio sempre l'asino. Per 5 minuti devo togliermi la maschera di burlone e ringraziare di vero cuore Gigi e Traccia che ci hanno fatto fare un giro bellisimo per il corpo e meraviglioso per lo spirito!

Abbiamo attraversato insieme boschi di faggi e castagneti vestiti di colori incredibili, abbiamo apprezzato panorami veramente da favola e in più abbiamo percorso discese da antologia. Essere stato dietro al maestro Traccia per alcuni tratti di discesa è stato per me un vero privilegio.

Grazie a tutti per l'ottima compagnia e per aver condiviso questa splendida giornata insieme!
Alla prossima! Spero presto!

PS per tutti: approfittate di queste meravigliose giornate per farvi un giro in mezzo ai boschi, non credo che questi colori dureranno più di un'altra settimana...

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
TRACCIA GPS TRACCIA GPS....

qui si latita... e non trovate scuse del tipo... è tardi e devo ancora lavarmi e mangiare...

dite che riesco a replicare il giro sabato partendo nel primissimo pomeriggio (ore 13.30) prima che arrivi il tramonto ? :nunsacci:

Visto il tuo ritmo direi che in 5 ore lo fai tranquillamente.
Calcola che oltre alla pausa pranzo ci son state soste abb frequenti sia in salita che in discesa (x aspettarmi).
Merita al 100% però HaploHapletto perde il 50%

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Visto il tuo ritmo direi che in 5 ore lo fai tranquillamente.
Calcola che oltre alla pausa pranzo ci son state soste abb frequenti sia in salita che in discesa (x aspettarmi).
Merita al 100% però HaploHapletto perde il 50%

complimenti a tutti, MA soprattutto ad ASH che si sta instradando sulla via del 3ride !!!! :duello:

5 ore non è malaccio... buono a sapersi, allora sabato mi sa che ci vado proprio...:}}}: ma da modena, quanto c'è di auto ?

TRANQUILLO non sarò Haplo hapletto.... :spetteguless:

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
complimenti a tutti, MA soprattutto ad ASH che si sta instradando sulla via del 3ride !!!! :duello:

5 ore non è malaccio... buono a sapersi, allora sabato mi sa che ci vado proprio...:}}}: ma da modena, quanto c'è di auto ?

TRANQUILLO non sarò Haplo hapletto.... :spetteguless:

Fai 1h 30 minuti da Modena... secondo me è un giro che se mettiamo insieme il mio ritmo in salita e il tuo in discesa riusciamo a star sotto le 4 ore... quando facciamo l'up & down? :rosik: (ps nessuno si azzardi a trovare riferimenti sessuali in questa proposta, sto già passando al 3ride, come cambiamento può bastare :omertà: )

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Fai 1h 30 minuti da Modena... secondo me è un giro che se mettiamo insieme il mio ritmo in salita e il tuo in discesa riusciamo a star sotto le 4 ore... quando facciamo l'up & down? :rosik: (ps nessuno si azzardi a trovare riferimenti sessuali in questa proposta, sto già passando al 3ride, come cambiamento può bastare :omertà: )

ehi Ash, se vuoi fare il bis sabato per affinare il tuo 3ride, io ti prendo ben volentieri, eh. CIAO ! :celopiùg:

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
PS per tutti: approfittate di queste meravigliose giornate per farvi un giro in mezzo ai boschi, non credo che questi colori dureranno più di un'altra settimana...[/quote]
Rientro adesso da Capanna: che culo che abbiamo avuto ieri. Oggi vento freddo, pioggia tutto il giorno, a tratti in mezzo alla nebbia. Un mix di condizioni ottimali come quello di ieri non sarà facile da ripetere.
Ho messo il giro nel cassetto dei bei ricordi( è il tesoro a cui tengo di più).
Ciao a tutti Gigi
P.s. ma nessuno ha fatto in tempo a fare qualche foto???

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Rientro adesso da Capanna: che culo che abbiamo avuto ieri. Oggi vento freddo, pioggia tutto il giorno, a tratti in mezzo alla nebbia. Un mix di condizioni ottimali come quello di ieri non sarà facile da ripetere.
Ho messo il giro nel cassetto dei bei ricordi( è il tesoro a cui tengo di più).
Ciao a tutti Gigi
P.s. ma nessuno ha fatto in tempo a fare qualche foto???[/quote]

me lo chiedevo pure io...

ma per arrivare a Lizzano la via più breve è passare da Fanano ?

Le foto ci sono.. non rendono merito a quello che è stata la giornata
... appena riesco a capire bene come pubblicarle tipo le vs..... adesso sto un pò smadonnando...:nunsacci::omertà::azz-se-m::azz-se-m::pc:

La strada che abbiamo fatto è al bivio prima di fanano svoltare a sx direzione vidiciatico - lizzano in belvedere. Poi si arriva a Lizzano (dove si prende panino anche perchè nel giro non vi sono ristori!!!!) poi località Porchia laghetti dove c'è un parcheggio (dove inizia anche il giro..)

......poi..... DIVERTIMENTO:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

P.s. ma nessuno ha fatto in tempo a fare qualche foto???

me lo chiedevo pure io...

ma per arrivare a Lizzano la via più breve è passare da Fanano ?[/quote]

HAPLO Biker

Biker incredibilis
su imageshack fai upload...

quando ha finito ti appare una schermata con una piccola preview di quanto caricato e sotto dei link...

in uno c'è scritto "HOTLINK" per forum o qualcosa di simile...

lo evidenzi, fai copia / incolla dentro un TOPIC e così qui ci appare l'immagine al posto del link...

:il-saggi:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il GURU MAESTRO in meditazione zen.... il suo vero segreto!!!!

...vedo.....e ho saputo.....da un ragnaccio dispettoso e un tal di nobil rango, che ho frequentato sabato scorso in quel di Fanano....che il buon Maestro Traccia è tornato in gran forma a quanto pare....complimenti per il giro, vi invidio assai....come dice Malestro, prima o poi, dovrò "dar sboccia" al lavoro e unirmi in un giro infrasettimanale quando scendete in Romagna....un saluto anche a Gigi...a te, s'Renkyaz, invece, non ti sopporto....HI,HI,...

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo