EpicTrail Cornetto con scossa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Giro quasi casalingo in alto sopra Trento, con aiutino non illegale! Siamo nella zona del Monte Bondone, i panorami nella luce autunnale sono fantastici e non c'è un'anima viva in giro.   La bici Scott Genius eRide 920. Altri episodi della Epic Trail Series a questo link.  
Leggi tutto...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Minchia che creste S P E T T A C O L A R I I I I I !
Dronate da antologia :}}}:

Certo che vedere voi Giovinotti SuperFighters sulle delle E-Bike mi fa pensare che un povero vecchietto scoppiato come me è proprio patetico da vedere su una Rallon come quella di Wolf...:mò-te-pi:

Ma tant'è, tengo botta, mi accontento e faccio quel che riesco, divertirmi mi diverto ancora e quindi...let's go...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Come al solito giro epico. Mi è piaciuto il commento sulle eBike . Io uso una bici normale ma vedo la ebike come un modo assolutamente intelligente per permettere a chi è in la con l’età o ha qualche problema fisico di poter fare lo sport che ama e che senza un mezzo assistito sarebbe costretto a fare il noiosissimo giro “ciclabile” .
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Minchia che creste S P E T T A C O L A R I I I I I !
Dronate da antologia :}}}:

Certo che vedere voi Giovinotti SuperFighters sulle delle E-Bike mi fa pensare che un povero vecchietto scoppiato come me è proprio patetico da vedere su una Rallon come quella di Wolf...:mò-te-pi:

Ma tant'è, tengo botta, mi accontento e faccio quel che riesco, divertirmi mi diverto ancora e quindi...let's go...
Come dico nel video secondo me è un altra disciplina del ciclismo, io non credo che una e-bike debba per forza dare l'idea di rider "sfaticato" o "anziano", è un mezzo super divertente che amplia gli orizzonti delle due ruote e lo fa con una modalità totalmente differente dal normale concetto di bicicletta, si riescono a fare cose che con la mtb classica non sarebbero possibili.
(bella la Rallon :-?: )
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Come al solito giro epico. Mi è piaciuto il commento sulle eBike . Io uso una bici normale ma vedo la ebike come un modo assolutamente intelligente per permettere a chi è in la con l’età o ha qualche problema fisico di poter fare lo sport che ama e che senza un mezzo assistito sarebbe costretto a fare il noiosissimo giro “ciclabile” .
Si anche se io non credo che la e-mtb sia solo un modo per permettere a tutti di andare in bicicletta, sicuramente è una delle sue caratteristiche, ma secondo me non è affatto da sottovalutare anche per chi in bici ci sa andare e ha pure tanta gamba!
Prestazione e divertimento sono due cose da non confondere, "esco a farmi un giro in bici per allenarmi o per divertirmi?" se la risposta è "per divertirmi" allora che male c'è a farlo con una bici elettrica? o con una moto da trial :D concettualmente si potrebbe pensare che con un trial si faccia ancora meno fatica, basta girare il polso :smile:
Capisco che per i puristi l'assistita sia qualcosa di innominabile...ma per fortuna non siamo tutti puristi :pirletto:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si anche se io non credo che la e-mtb sia solo un modo per permettere a tutti di andare in bicicletta, sicuramente è una delle sue caratteristiche, ma secondo me non è affatto da sottovalutare anche per chi in bici ci sa andare e ha pure tanta gamba!
Prestazione e divertimento sono due cose da non confondere, "esco a farmi un giro in bici per allenarmi o per divertirmi?" se la risposta è "per divertirmi" allora che male c'è a farlo con una bici elettrica? o con una moto da trial :D concettualmente si potrebbe pensare che con un trial si faccia ancora meno fatica, basta girare il polso :smile:
Capisco che per i puristi l'assistita sia qualcosa di innominabile...ma per fortuna non siamo tutti puristi :pirletto:
Ok va bene tutto, ma se riesci a mantenere lo spirito originale degli Epic Trail io lo apprezzerei :hail::-o
 
  • Mi piace
Reactions: B@lloz and nikiange

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Stasera riparte 4 ristoranti di Borghese con la nuova serie, a questo punto non vorrei si fosse inventato come sdoganare il microonde e i cibi precotti :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

Classifica mensile dislivello positivo