Coprisella taglia s2

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.602
5.708
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Quindi tu un problema lo avevi.
Comunque ti sbagli, da fastidio alla pedalata, tant'è che chi cerca la prestazione (citofonare professionisti) non lo usa e non usa nemmeno selle troppo "cedevoli".

Poi, come ben dice qualcuno, sulla Graziella per andare in spiaggia (in costume e senza fondello) va sicuramente benissimo!

IMHO
si certo, poi con l e bike il fatto di dissipare Potenza in pedalata è meno influente che su una normale, anche quando la usavo sulla enduro non mi ha mai dato più di tanto fastidio, anche perché non sono un professionista quindi se perdo qualche watt in pedalata me ne sbatto altamente.
P.s. Sulla DH invece ho la sella in carbonio nudo , tanto la uso per sedermi soli quando sono in coda per la risalita.. :-|
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.602
5.708
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Va be, ma un coprisella del decatlon costerà 10€, tanto vale che lo prova e se non si trova bene cerca una sella diversa, anche perché prendere una sella sul web senza provarla di persona potrebbe trovarsi peggio di quella che ha ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Va be, ma un coprisella del decatlon costerà 10€, tanto vale che lo prova e se non si trova bene cerca una sella diversa, anche perché prendere una sella sul web senza provarla di persona potrebbe trovarsi peggio di quella che ha ;-)
Perché invece è garantito che con il coprisella ti troverai bene?
Io nel dubbio monterei un copri-coprisella.
E nel caso un copri-copri-coprisella
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo