Copriscarpe difficoltosi da indossare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
@valerio_vanni visto che hai aggiornato tu la conversazione devo chiedertelo: cosa intendi con



:nunsacci:
alla faccia del sudore... secondo me è peggio.
piuttosto un bel paio di calze "termiche" che anche io uso con scarpe estive fino a temperatire di 5° ( a 0° passo alle scarpe invernali

In ogni caso, tra copriscarpe, calze, rotture togli e metti consiglio vivamente di investire 100-150€ per un buon paio di scarpe invernali... mi sono pentito solo di non averlo fatto prima. Alla fine si usano per pochi mesi e, se non si compra ciarpame, durano parecchio e, anche per chi non ha budget la spesa cmq si ammortizza
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.324
1.417
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Le sto valutando, ma devo comunque decidere cosa e come (al momento uso i flat, ma sai mai nella vita, e in più sono in contesa col fatto che dovrei rinnovare gli scarponi pesanti per l'inverno, che oggi come oggi costano l'equivalente di una spaccata al bancomat).
I copriscarpe che ho comunque, al netto del fatto che non dureranno nemmeno lontanamente una vita, non sono nemmeno particolarmente scomodi da usare e il loro lo fanno e nemmeno malaccio. Se solo avessero allungato di qualche cm le due dannate fibbie col velcro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo