Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare questa coppia sulle 29? Intendo comprare quelle da circa 34-35 euro e latticizzarle da usare x le gare di gf.. Nn sono interessato a quelle più care, e volevo sapere come vanno.. Grazie a tutti
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare questa coppia sulle 29? Intendo comprare quelle da circa 34-35 euro e latticizzarle da usare x le gare di gf.. Nn sono interessato a quelle più care, e volevo sapere come vanno.. Grazie a tutti
Montate da poco e provate (in versione racesport) e 2.2 anche al posteriore sulla mia 29er full rigid con ruote ZTR crest. Beh alla mia prima esperienza Continental sono rimasto molto soddisfatto: molto molto scorrevoli, ottima tenuta anche sull'umido del RaceKing, l'X-king va che è una meraviglia; unico terreno che mi manca da provare è quello fangoso (proverò domenica ad Orvieto) e credo che XK dovrebbe cavarsela bene il RK decisamente meno.
Unica riserva è che con questi pesi (515 RK e 540XK) quanto saranno robusti?
Grazie mille x il parere! Io le ho comprate su internet, mi sono arrivate ma nn le ho ancora montate.. Xò la mia post da 2.0 rk pesa circa 680-700, quindi penso che sia un modello differente dal tuo.. Proverò a breve a montare sui cerchi ztr così vedo come si comportano e se vengono bene latticizzate anche se nn sono Ust
scusate... ma visto che le race sport non sono tr, se vengono montate su cerchi ust secondo voi possono andare bene ? cioè tallonano un pò a fatica e tengono bene come un tr ?
Grazie mille x il parere! Io le ho comprate su internet, mi sono arrivate ma nn le ho ancora montate.. Xò la mia post da 2.0 rk pesa circa 680-700, quindi penso che sia un modello differente dal tuo.. Proverò a breve a montare sui cerchi ztr così vedo come si comportano e se vengono bene latticizzate anche se nn sono Ust
certo che il modello che hai preso tu è decisamente diverso dalla versione racesport, iniziando dalla misura che nel tuo caso è una 2.0, mentre nella versione racesport è 2.2 e sopratutto nella mescola, la versione più larga usa la blackchili che è veramente ottima, mentre quella che hai preso tu non ha nulla a che fare con l'altra come tenuta e scorrevolezza e durata
certo che il modello che hai preso tu è decisamente diverso dalla versione racesport, iniziando dalla misura che nel tuo caso è una 2.0, mentre nella versione racesport è 2.2 e sopratutto nella mescola, la versione più larga usa la blackchili che è veramente ottima, mentre quella che hai preso tu non ha nulla a che fare con l'altra come tenuta e scorrevolezza e durata
Finalmente viste le prossime gare ho montato le gomme in questione! Decisamente soddisfatto dell.anteriore! Mi piace un sacco, lo trovo fermo e sincero! Il post nn è male, solo sul fango sia in salita che in discesa lascia un pò a desiderare. Xò me lo aspettavo visto il disegno! Xò è molto scorrevole e si fa pedalare bene. Coppia decisamente valida! Penso che li terrò su x tutta la stagione!
Dopo la gara di oggi Confermo quanto detto in precedenza:xk Valido, rk pessimo su fango! In discesa nn mi fermavo più, ed in salita appena trovavo 2 pietre sporche di fango una tragedia! Sarà la versione economica che ho preso.. Anche se l'ant xk è della stessa "categoria" e l'ho trovato decisamente migliore! Spero che inizi il bel tempo altrimenti mi tocca comprare l'xk anche x il post.. Pressione di di utilizzo 1.8 an e post
Oggi in gara ho usato RK 2.2 protection 29, mescola black chili, a 1.4 ant e 1.5 post e mi sono trovato benissimo, c'era fango, viscido, asfalto, erba e pioveva e nevischiava. Ho seguito i consigli sul forum per pressione e per scelta della mescola e mi sono trovato molto bene. Si dice che lavorino bene solo a pressioni basse senza perdere in scorrevolezza, devo dire che è proprio così!