Per curiosità, quanto pesi?Oggi in gara ho usato RK 2.2 protection 29, mescola black chili, a 1.4 ant e 1.5 post e mi sono trovato benissimo, c'era fango, viscido, asfalto, erba e pioveva e nevischiava. Ho seguito i consigli sul forum per pressione e per scelta della mescola e mi sono trovato molto bene. Si dice che lavorino bene solo a pressioni basse senza perdere in scorrevolezza, devo dire che è proprio così!
Anch'io provato ieri le Race King 2.2 black chili in gara viscida e fangosa, comportamento ottimo con pressione 1,5 ant e post senza compromettere la scorrevolezza su asfalto. Se le tocchi hai la netta e strana sensazione che siano molto più gonfie di quanto non lo siano in realtà. Ieri avrei potuto diminuire la pressione ancora. Questa gomme VANNO usate a pressione bassa!Dovrò provare a tenerle a pressioni più basse allora, diciamo che dopo 10 mt di discesa la mia ruota sembrava già una slick! Magari con una pressione più bassa si deforma di più e scarica meglio, può essere? Altrimenti è una gomma che dovrò usare solo su terreni asciutti visto che scorre molto bene! Sicuramente con l'altra mescola va meglio ma se c'è parecchio fango penso che incida più la pressione o il disegno dei tasselli che la mescola. Che dite?