Coppa veneto 2013

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Ma quando ho mai detto che bado al costo dell'iscrizione?
Ho solo detto che iscriversi in maniera cumulativa al circuito non ha senso visto che normalmente tale formula da un vantaggio o economico o in un gadget che non vado a dover pagare con altra aggiunta.

Nel 2011 a me la Paola Pezzo è piaciuta, l'organizzazione l'ho trovata al top. Nel 2012 invece è stato qualcosa di disastroso sotto ogni punto di vista.

ti stai arrampicando sugli specchi .......
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
mi scelgo una decina di gare che abbiano il loro charme o per il luogo dove vengono svolte o per la qualità organizzativa

hai scritto questo e non inserisci nelle tue 10 gare da non perdere una gara coma La Terre Rosse dopo la qualità organizzativa che sempre le stesse persone hanno fatto vedere nel 2011?

E poi dici che non c'e' nulla di personale? Per favore ,,,,,,
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
Invece penso che in molti abbiano capito te ........................

Tranquilli che qui non metto più parola. A quanto pare l'espressione di opinione non viene tollerata.

Almeno lasciatemi partecipare alla vita del forum senza attaccarmi su ogni cosa. Sono sempre stato a leggere e volevo anche iniziare a scrivere ma mi sembra che questo non venga permesso.
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Tranquilli che qui non metto più parola. A quanto pare l'espressione di opinione non viene tollerata.

Almeno lasciatemi partecipare alla vita del forum senza attaccarmi su ogni cosa. Sono sempre stato a leggere e volevo anche iniziare a scrivere ma mi sembra che questo non venga permesso.

Nessuno te lo impedisce ma come gli altri devono accettare le tue opinioni anche tu devi accettare le opinioni degli altri .... buona notte e ci vediamo a una delle tue 10 migliori manifestazioni ....

ps certo che il detto "l'erba del vicino e' sempre piu' verde" e' proprio azzeccato .... forza il veneto e le sue gare ...
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
hai scritto questo e non inserisci nelle tue 10 gare da non perdere una gara coma La Terre Rosse dopo la qualità organizzativa che sempre le stesse persone hanno fatto vedere nel 2011?

E poi dici che non c'e' nulla di personale? Per favore ,,,,,,

Se la formula non era a più giri la Terre Rosse era sicuramente fra le prime 3 della lista. Così sinceramente a me non ispira come percorso (non come organizzazione).

E' solo per questo motivo che non l'ho messa nella mia lista. Se facevo quella lista inserendo anche gare estere di quelle italiane se ne lasciavo 4 o 5 era già tanto (conta dalla 1° alla 5° e le altre via)
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
1978 avevi ragione, mi sono fatto tradire dal cuore e dalla passione.
Basta leggere un altro post sulle 10 gf più belle !!!!!!!!!
Sono partigiano, ma nel momento in cui rientra il Montello, dopo l'edizione ESAGERATA del 2011, non posso credere che un biker non senta il desiderio di ripetere quell'esperienza.
Pertanto con riferimento alle e-mail odierne, I LIKEWWW AUDI !!!! :celopiùg:

purtroppo mi tocca dire I LIKE MULTIPLA BI POWER ...... e nemmeno quella te la regalano ......... CHE GROSSA LADRATA: quelli della fiat ti fanno pagare la macchina per intero .... e in piu' ti fanno pagare gli optional ... CHE LADRATA ..... e poi sono anche antisportivi perche' almeno potevano darmela al 50 % ,,,,, magari senza ruote e motore, ma purche' sia al 50 % .... e invece niente: la vendono solo completa e ti tocca tenertela cosi' .... mi sa che la prossima volta mi compro una bella auto americana 5000 di cilindrata a benzina .....

ROBE DA MATTI ....
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Se la formula non era a più giri la Terre Rosse era sicuramente fra le prime 3 della lista. Così sinceramente a me non ispira come percorso (non come organizzazione).
)

La Terre Rosse è il festival del single track, un "inferno" di continue salite che puntano verso il cielo, delle discese veloci, tecniche quanto bastano che puntano verso il centro della Terra, di una multitudine di mulattiere e sentieri immersi nel favoloso e incontaminato Bosco della Serenissima, degli scorci panoramici unici verso la Pedemontana Trevigiana, del calore della gente ai lati del bosco che ti spinge con le mani e con il cuore ....

E ti facciamo fare pure due giri, perchè la fatica del primo giro ti ha fatto dimenticare qualcosa oppure il divertimento esagerato è durato troppo poco ...

Come se Charlize Theron ti dicesse : "you were fantastic, another round !!!!" :smile:

P.s. Scusatemi lo spot, ma quando ci vuole, ci vuole !!!!

P.p.s. La pubblicitá non per La Terre Rosse, ma per il profumo di Dior by Charlize :hahaha:
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
La Terre Rosse è il festival del single track, un "inferno" di continue salite che puntano verso il cielo, delle discese veloci, tecniche quanto bastano che puntano verso il centro della Terra, di una multitudine di mulattiere e sentieri immersi nel favoloso e incontaminato Bosco della Serenissima, degli scorci panoramici unici verso la Pedemontana Trevigiana, del calore della gente ai lati del bosco che ti spinge con le mani e con il cuore ....

E ti facciamo fare pure due giri, perchè la fatica del primo giro ti ha fatto dimenticare qualcosa oppure il divertimento esagerato è durato troppo poco ...

Come se Charlize Theron ti dicesse : "you were fantastic, another round !!!!" :smile:

P.s. Scusatemi lo spot, ma quando ci vuole, ci vuole !!!!

P.p.s. La pubblicitá non per La Terre Rosse, ma per il profumo di Dior by Charlize :hahaha:

Tutto un su e giu' esagerato ;-):sbavon:
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
La Terre Rosse è il festival del single track, un "inferno" di continue salite che puntano verso il cielo, delle discese veloci, tecniche quanto bastano che puntano verso il centro della Terra, di una multitudine di mulattiere e sentieri immersi nel favoloso e incontaminato Bosco della Serenissima, degli scorci panoramici unici verso la Pedemontana Trevigiana, del calore della gente ai lati del bosco che ti spinge con le mani e con il cuore ....

E ti facciamo fare pure due giri, perchè la fatica del primo giro ti ha fatto dimenticare qualcosa oppure il divertimento esagerato è durato troppo poco ...

Come se Charlize Theron ti dicesse : "you were fantastic, another round !!!!" :smile:

P.s. Scusatemi lo spot, ma quando ci vuole, ci vuole !!!!

P.p.s. La pubblicitá non per La Terre Rosse, ma per il profumo di Dior by Charlize :hahaha:
****************************
Lo so che è un po' presto ma visto che siamo in periodo natalizio e quindi di regali si potrebbe sapere quando è prevista la pubblicazione del tracciato?
Un giro credo sia un po' poco ma potrei farlo al massimo (delle mie scarse capacità); tuttavia vorrei provare i 2 giri che pero' sarebbero invece al limite per me ben conoscendo che le rampe del Montello sono tremende per tagliarti le gambe e visto il caldo prevedibile in quel periodo.
 

damo85

Biker popularis
forse qualcuno di competente qua dentro saprà darmi risposta,ho letto che sabato 22 aprono le iscrizioni al circuito,le mie domande son due:
1 quando apriranno le iscrizioni alla combinata Coppa veneto/trek offroad?
2 come verrà gestito il discorso delle gare Saux D'oux e Montello che cadono lo stesso giorno (21 luglio)?!c'è la possibilità di uno scarto oppure di scegliere una o l'altra?

Grazie in anticipo
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
forse qualcuno di competente qua dentro saprà darmi risposta,ho letto che sabato 22 aprono le iscrizioni al circuito,le mie domande son due:
1 quando apriranno le iscrizioni alla combinata Coppa veneto/trek offroad?
2 come verrà gestito il discorso delle gare Saux D'oux e Montello che cadono lo stesso giorno (21 luglio)?!c'è la possibilità di uno scarto oppure di scegliere una o l'altra?

Grazie in anticipo


iscrizioni aperte alla coppa veneto, ritoccata la quota cumulativa:200 euro compreso il supergadget(prima erano 195 senza). la cumulativa trek zerowind è invece 225 euro e per essere integrata nella coppa veneto vanno aggiunte 172 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo