Coppa veneto 2013

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
....non vedo il vantaggio di fare l'iscrizione comulativa, sconto troppo basso.
E poi le squadre che iscrivono i propri atleti con l'acumulativa poi devono sborsare pure i 150€ per la team relay della Granfondo Terre Rosse? Quindi all'atleta che fa l'acumolativa da 195€ e poi sceglie di partecipare alla team relay tale Granfondo costa 77,85€?, ma siamo pazzi?...e vi dobbiamo pure pagare in più per il gadget del circuito?


guarda,penso funzioni cosi: i team che fanno la cumulativa,hanno i propri atleti iscritti alla marathon del montello,nel caso che tre di questi vogliano partecipare alla team relay lo dovranno comunicare penso saldando la differenza che a testa,conti alla mano potrebbe corrispondere a 6 euro a cranio.Che conti ho fatto? 3 atleti x 44euro(45-1 di sconto della cumulativa)=132 euro,iscrizione team relay 150, la differenza divisa in tre fa 6 euro. si,non guardatemi in modo strano,in questo momento non ho niente di meglio da fare che buttare giu dei conti.....:rosik:
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
guarda,penso funzioni cosi: i team che fanno la cumulativa,hanno i propri atleti iscritti alla marathon del montello,nel caso che tre di questi vogliano partecipare alla team relay lo dovranno comunicare penso saldando la differenza che a testa,conti alla mano potrebbe corrispondere a 6 euro a cranio.Che conti ho fatto? 3 atleti x 44euro(45-1 di sconto della cumulativa)=132 euro,iscrizione team relay 150, la differenza divisa in tre fa 6 euro. si,non guardatemi in modo strano,in questo momento non ho niente di meglio da fare che buttare giu dei conti.....:rosik:

La quota pubblicata del Relay Marathon è sbagliata, il costo è di euro 110,00.

Nella cumulativa di Coppa Veneto non è prevista la Relay Marathon, si può optare per il percorso Hobby (30/950) o per quello Master (60/1900).

La cumulativa è destinata ai singoli, non alle squadre, che comunque ne ottengono un beneficio in termini di punteggio. La Relay è il valore aggiunto de La Terre Rosse e per Coppa Veneto porta solo punti a livello società, non nelle classifiche individuali.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
....non vedo il vantaggio di fare l'iscrizione comulativa, sconto troppo basso.
E poi le squadre che iscrivono i propri atleti con l'acumulativa poi devono sborsare pure i 150€ per la team relay della Granfondo Terre Rosse? Quindi all'atleta che fa l'acumolativa da 195€ e poi sceglie di partecipare alla team relay tale Granfondo costa 77,85€?, ma siamo pazzi?...e vi dobbiamo pure pagare in più per il gadget del circuito?

chi fa la cumulativa di Coppa Veneto ha già deciso di correre l'Hobby (30/950) o il Master (60/1900) de La Terre Rosse.

La Team Relay è un discorso a parte, riservato esclusivamente alla classifica a squadre. Comunque, in termini di classifica team, tre Hobby portano lo stesso punteggio di una Relay Marathon.

Non si chiedono aggravi di spese di iscrizione, ma solo programmare bene il circuito con le sue gare.

La Relay Marathon la si deve vedere come una novità assoluta per il mondo delle Granfondo, senza dover penalizzare nessuno. Anzi, in quel periodo dell'anno può risultare il modo curioso e simpatico di concludere il circuito, prima della pausa delle vacanze.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
chi fa la cumulativa di Coppa Veneto ha già deciso di correre l'Hobby (30/950) o il Master (60/1900) de La Terre Rosse.

La Team Relay è un discorso a parte, riservato esclusivamente alla classifica a squadre. Comunque, in termini di classifica team, tre Hobby portano lo stesso punteggio di una Relay Marathon.

Non si chiedono aggravi di spese di iscrizione, ma solo programmare bene il circuito con le sue gare.

La Relay Marathon la si deve vedere come una novità assoluta per il mondo delle Granfondo, senza dover penalizzare nessuno. Anzi, in quel periodo dell'anno può risultare il modo curioso e simpatico di concludere il circuito, prima della pausa delle vacanze.

Mmmm
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
chi fa la cumulativa di Coppa Veneto ha già deciso di correre l'Hobby (30/950) o il Master (60/1900) de La Terre Rosse.

La Team Relay è un discorso a parte, riservato esclusivamente alla classifica a squadre. Comunque, in termini di classifica team, tre Hobby portano lo stesso punteggio di una Relay Marathon.

Non si chiedono aggravi di spese di iscrizione, ma solo programmare bene il circuito con le sue gare.

La Relay Marathon la si deve vedere come una novità assoluta per il mondo delle Granfondo, senza dover penalizzare nessuno. Anzi, in quel periodo dell'anno può risultare il modo curioso e simpatico di concludere il circuito, prima della pausa delle vacanze.

Sign. P. le squadre che puntano alla classifica team per accumulare più punti possibili spingono i propri atleti a fare l'iscrizione tramite comulativa.

Il giorno della Granfondo Terre Rosse una squadra che sarà nella top ten non potrá permettersi di non iscrivere tre atleti alla team relay, altrimenti rischierebbe di perdere un buon bottino di punti.
Così facendo le stesse società, che spingono ad iscrivere sempre più atleti tramite comulativa, si troveranno ad avere un aggravio in più per la Team Relay.

A chi farà l'acumulativa coppa veneto non trovo giusto chiedere ulteriori soldi per fare la team relay.
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Sign. P. le squadre che puntano alla classifica team per accumulare più punti possibili spingono i propri atleti a fare l'iscrizione tramite comulativa, il giorno della Granfondo Terre Rosse una squadra che sarà nella top ten non può permettersi di non iscrivere tre atleti alla team relay, altrimenti rischierebbe di perdere un buon bottino di punti. Così facendo le stesse società, che spingono ad iscrivere sempre più atleti tramite, si troveranno ad avere un aggravio in più per la Team Relay.

A chi farà l'acumulativa coppa veneto non trovo giusto chiedere ulteriori soldi per fare la team relay.

Guarda che tre percorsi Hobby (30 punti chilometri+ 47 punti dislivello = 77,5 punti x 3 atleti = totale 232,5 punti) assegnano gli stessi punti di una Relay Marathon (90 punti chilomteri + 142,5 punti dislivello = 232,5 punti) , ma i percorsi Hobby e Master contribuiscono ad assegnare punti alle società anche in base ai piazzamenti dei propri atleti (mi sembra, scusa se non sono preciso, ma in questo periodo ho seguito marginalmente CV perchè impegnato nella preparazione di LTR) fra i primi trenta di categoria.
Poi se all'interno della società ci sono tre amici che non hanno nelle gambe un percorso di 60 km o vogliono correre la Relay ... non fanno altro che portare punti alla società.
Forse il tuo dubbio è che volendo ASSOLUTAMENTE correre la Relay ma volendo egualmente fare la Coppa Veneto ti trovi ad avere la difficoltà di sottoscrivere la cumulativa.
E allora immagina che la Relay non esista .... per La Terre Rosse dovrai solo scegliere fra corto e lungo e la tua squadra non subirà alcuna penalizzazione. Anzi, come detto, se entri nei primi30 di categoria porterai ulteriori punti ...:i-want-t:più quelli ad inizio stagione della cumulativa.
Spero di avere chiarito i dubbi, d'altronde la Relay Marathon è la novità !
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Ma a parte i punti alla Team Relay che, regolamento alla mano, 3 persone che fanno il marathon da 60 km ottengono quasi il doppio dei punti rispetto a 3 persone che gareggiano a squadre (smentitemi se sbaglio), il problema di fondo è che la quota di iscrizione a tutto il circuito quest'anno è una cosa RIDICOLA!

Dato che non porta vantaggi ai fini della posizione in partenza e viene dato solo il contentino di punti bonus è quasi una mezza ladrata visto lo sconto ridicolo alle gare. Sembra quasi che dite... vuoi punti extra per vincere? Comprali senza meriti sportivi! :(

Preso dal regolamento: "c - per ogni iscrizione cumulativa verranno assegnati 300 punti."

Praticamente iscrivendomi cumulativamente mi garantisco il punteggio di ben 3 gare sulle 7 previste che dovrei guadagnare con il sudore?

Scusate se mi ripeto ma forse non è una mezza ladrata... E' UNA LADRATA INTERA E ANTISPORTIVA! :arrabbiat:

parlo per Le Terre Rosse. Nella cumulativa abbiamo concesso uno sconto di 5 euro sul percorso Hobby (da 40 a 35) e 10 euro sul Master (da 45 a 35).

Per quanro riguarda Coppa Veneto ho portato in comitato questa lamentela/richiesta. Vediamo se si riesce a limare qcs ...
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Preso dal regolamento: "c - per ogni iscrizione cumulativa verranno assegnati 300 punti."

Praticamente iscrivendomi cumulativamente mi garantisco il punteggio di ben 3 gare sulle 7 previste che dovrei guadagnare con il sudore?

Scusate se mi ripeto ma forse non è una mezza ladrata... E' UNA LADRATA INTERA E ANTISPORTIVA!

E' una regola che vige da almeno tre anni !!!!!!!!

Quindi anche gli abbuoni del Giro d'Italia sono da considerarsi una ladrata intera e antisportiva :nunsacci:
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
parlo per Le Terre Rosse. Nella cumulativa abbiamo concesso uno sconto di 5 euro sul percorso Hobby (da 40 a 35) e 10 euro sul Master (da 45 a 35).

Per quanro riguarda Coppa Veneto ho portato in comitato questa lamentela/richiesta. Vediamo se si riesce a limare qcs ...

Se può essere utile credo che al massimo si possano concedere un 50 punti all'iscrizione cumulativa. Quello che ora viene dato sinceramente non lo vedo molto corretto verso nessuno (sia per chi si vede obbligato a fare l'iscrizione cumulativa, sia per coloro che vorranno entrare in un secondo tempo ma si vedono tolte eventuali speranze visto il gap incolmabile).

Per il dicorso quote se il Montello concede 5 euro di sconto le altre cosa hanno concesso? Poco più di 1 euro a gara dato che rimangono fuori 6 gare e altri 7 euro di sconto? Credevo che quelli con le braccine corte venissero da altre regioni (non me ne voglia nessuno volevo solo legarmi ai detti popolari per sorriderci su).

L'anno scorso ho fatto tutte le gare della Coppa Veneto e non nascondo di essermi divertito. Quest'anno però non vedo molti stimoli fra calendario con gare che non conosco e ho poco sentito e luoghi che alla fine mancano del loro fascino a parte un paio di eccezioni).

Per questo non dico che mi legherò ad altri circuiti... anzi me ne sto alla larga e mi scelgo una decina di gare che abbiano il loro charme o per il luogo dove vengono svolte o per la qualità organizzativa. Preferisco spendere qualche euro in più ma passare ad ogni gara 2 o 3 giorni dove staccare e ricaricare le batterie.
 
  • Mi piace
Reactions: Altair

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
[MENTION=75375]laky luke[/MENTION], premesso che non me ne frega una beata mazza della questione, però non riesco proprio a capire tutta questa tua ostinazione.

C'è un regolamento? Quello è, PUNTO, già da qualche anno per di più. Non c'è bisogno di lagne o proteste o insinuazioni.

La soluzione è molto più semplice di quello che pensi.

Non mi piace? Non mi sta bene? Allora prendo la mia bella biciclettina e te me vado a correre da un'altra parte... è così difficile?
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
[MENTION=75375]laky luke[/MENTION], premesso che non me ne frega una beata mazza della questione, però non riesco proprio a capire tutta questa tua ostinazione.

C'è un regolamento? Quello è, PUNTO, già da qualche anno per di più. Non c'è bisogno di lagne o proteste o insinuazioni.

La soluzione è molto più semplice di quello che pensi.

Non mi piace? Non mi sta bene? Allora prendo la mia bella biciclettina e te me vado a correre da un'altra parte... è così difficile?

Concordo.....
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
@laky luke, premesso che non me ne frega una beata mazza della questione, però non riesco proprio a capire tutta questa tua ostinazione.

C'è un regolamento? Quello è, PUNTO, già da qualche anno per di più. Non c'è bisogno di lagne o proteste o insinuazioni.

La soluzione è molto più semplice di quello che pensi.

Non mi piace? Non mi sta bene? Allora prendo la mia bella biciclettina e te me vado a correre da un'altra parte... è così difficile?

Tranquillo che è quello che faccio, ma mi sembra che abitiamo in un paese democratico dove la liberta di parola e di pensiero non viene bloccata e quindi perchè non posso esprimere una mia opinione?

Non sapevo che in questo forum ci fosse la dittatura dove uno non può esprimere qualcosa se ritiene che va contro una sua ideologia. Credo invece che sia il luogo ideale per fare un discorso a riguardo e sentire le opinioni anche di altri.

Quindi perchè te la prendi perchè dico che una cosa del genere è una ladrata? Che è ridicolo lo sconto applicato in particolar modo dopo aver letto che il montello concede 5 euro in meno?

Se tutti teniamo la bocca chiusa e accettiamo quello che ci viene confezionato senza poter esprimere opinioni non si va a finire proprio da nessun parte!
 
  • Mi piace
Reactions: Altair

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Tranquillo che è quello che faccio, ma mi sembra che abitiamo in un paese democratico dove la liberta di parola e di pensiero non viene bloccata e quindi perchè non posso esprimere una mia opinione?

Non sapevo che in questo forum ci fosse la dittatura dove uno non può esprimere qualcosa se ritiene che va contro una sua ideologia. Credo invece che sia il luogo ideale per fare un discorso a riguardo e sentire le opinioni anche di altri.

Quindi perchè te la prendi perchè dico che una cosa del genere è una ladrata? Che è ridicolo lo sconto applicato in particolar modo dopo aver letto che il montello concede 5 euro in meno?

Se tutti teniamo la bocca chiusa e accettiamo quello che ci viene confezionato senza poter esprimere opinioni non si va a finire proprio da nessun parte!
Sarebbe gia importante pesare le parole.... il termine ladrata ha qualcosa di offensivo e poco aderente alla realta'... magari parli di ladrata e poi vai a partecipare alla sella ronda, ti fai 2 ore di camminata con bici al seguito, il lunedì ti prendi ferie x' devi ancora riprenderti dal sabato e dici .... che bello .....
altro dirscorso.... parli di gare semisconosciute.... ammesso e non concesso che la bardolino sia semisconosciuta, l'unica non conosciuta e'a la spaccapria.... ma cosa c'e' di male? Magari e' tanto meglio di altre che durano da anni.... ne prendiamo una a caso? La ex paola pezzo? Sei obiettivo quando parli di quella gara?
Ultimo appunto.... il veneto e'a la regione che a livello organizzativo e' senza ombra di dubbio la piu importante regione d'italia e la coppa veneto ne e'a probabilmente la sua massima espressione.... hai mai provato ad andare ad acquistare un'audi pretendendo di pagarla quanto una punto? L'unica cosa che ti rimane da fare e' andare fuori dalla concessionaria con la coda in mezzo alle gambe e fare silenzio.... questo e' il mercato caro mio.... tu potrai parlare quanto vuoi ma l'audi non te la regalano....
Prova ad andare alla dolomiti e dire al signor ploner che e'un un ladro per vedere cosa ti dice .... per me si mette a ridere e fa finta di non capire l'italiano..... comunque come detto da mtb.biker puoi prenderti la tua bella audi che ti hanno regalato quelli della concessionaria di prima e andare in altre regioni.... ma attenzione che la benzina costa cara....
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
Sarebbe gia importante pesare le parole.... il termine ladrata ha qualcosa di offensivo e poco aderente alla realta'... magari parli di ladrata e poi vai a partecipare alla sella ronda, ti fai 2 ore di camminata con bici al seguito, il lunedì ti prendi ferie x' devi ancora riprenderti dal sabato e dici .... che bello .....
altro dirscorso.... parli di gare semisconosciute.... ammesso e non concesso che la bardolino sia semisconosciuta, l'unica non conosciuta e'a la spaccapria.... ma cosa c'e' di male? Magari e' tanto meglio di altre che durano da anni.... ne prendiamo una a caso? La ex paola pezzo? Sei obiettivo quando parli di quella gara?
Ultimo appunto.... il veneto e'a la regione che a livello organizzativo e' senza ombra di dubbio la piu importante regione d'italia e la coppa veneto ne e'a probabilmente la sua massima espressione.... hai mai provato ad andare ad acquistare un'audi pretendendo di pagarla quanto una punto? L'unica cosa che ti rimane da fare e' andare fuori dalla concessionaria con la coda in mezzo alle gambe e fare silenzio.... questo e' il mercato caro mio.... tu potrai parlare quanto vuoi ma l'audi non te la regalano....
Prova ad andare alla dolomiti e dire al signor ploner che e'un un ladro per vedere cosa ti dice .... per me si mette a ridere e fa finta di non capire l'italiano..... comunque come detto da mtb.biker puoi prenderti la tua bella audi che ti hanno regalato quelli della concessionaria di prima e andare in altre regioni.... ma attenzione che la benzina costa cara....

Sto cercando di capire tutto sto discorso ma sinceramente non ne sto venendo a capo.

A sprazzi posso rispondere che per l'appunto le gare meno conosciute sono le tue citate e certamente andrò a fare la Bardolino bike perchè di verona ma sinceramente non vado a fare l'altra perchè per il momento non riesce a stuzzicarmi. Poi sinceramente non ho mai parlato della GF Paola Pezzo e ogni riferimento che puoi aver preso l'hai certamente interpretato male. L'anno scorso la gara gardesana è stato un disastro assoluto. L'avevo fatta per la prima volta nel 2011 e l'ultima edizione sembrava organizzata e gestita da gente che sembrava li per la prima volta.

Poi citi plonner (DSB credo) e Sellaronda Hero. La prima certamente è una gara che ho fatto e dove sono già iscritto e mi dispiace ma raramente ho visto quella eccellenza organizzativa anche confrontando le gare venete (non c'è davvero confronto). Per l'altra il Sella è uno dei mii posti preferiti ma se diciderò di fare quella gara è solo per la soddisfazione di fare un'impresa difficile.

Per il resto che si parla di auto sinceramente non vedo tanto il nesso e non sono qui per polemizzare ma solo per esprimere un parere. Se ha offeso la parola che ho scelto sono il primo a chiedere scusa ma non cambia il fatto che non è davvero corretto verso nessuno. Mi sembra tanto la scelta obbligatoria per i team ai quali non si lasciano possibili altre soluzioni se vogliono lottare per una vittoria e visto lo sconto praticamente assente nelle quote probabilmente è il vostro modo di poter finanziare il tutto.

Questo non vuol dire che è errato quello che fate, figuriamoci. E' che a livello sportivo non la vedo proprio una cosa corretta.

Ora spero non vogliate fare polemica (immagino che siete tutti organizzatori voi che mi siete saltati addosso) ma che sia un bel sano e costruttivo dibattito anche per voi.
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Sto cercando di capire tutto sto discorso ma sinceramente non ne sto venendo a capo.

A sprazzi posso rispondere che per l'appunto le gare meno conosciute sono le tue citate e certamente andrò a fare la Bardolino bike perchè di verona ma sinceramente non vado a fare l'altra perchè per il momento non riesce a stuzzicarmi. Poi sinceramente non ho mai parlato della GF Paola Pezzo e ogni riferimento che puoi aver preso l'hai certamente interpretato male. L'anno scorso la gara gardesana è stato un disastro assoluto. L'avevo fatta per la prima volta nel 2011 e l'ultima edizione sembrava organizzata e gestita da gente che sembrava li per la prima volta.

Poi citi plonner (DSB credo) e Sellaronda Hero. La prima certamente è una gara che ho fatto e dove sono già iscritto e mi dispiace ma raramente ho visto quella eccellenza organizzativa anche confrontando le gare venete (non c'è davvero confronto). Per l'altra il Sella è uno dei mii posti preferiti ma se diciderò di fare quella gara è solo per la soddisfazione di fare un'impresa difficile.

Per il resto che si parla di auto sinceramente non vedo tanto il nesso e non sono qui per polemizzare ma solo per esprimere un parere. Se ha offeso la parola che ho scelto sono il primo a chiedere scusa ma non cambia il fatto che non è davvero corretto verso nessuno. Mi sembra tanto la scelta obbligatoria per i team ai quali non si lasciano possibili altre soluzioni se vogliono lottare per una vittoria e visto lo sconto praticamente assente nelle quote probabilmente è il vostro modo di poter finanziare il tutto.

Questo non vuol dire che è errato quello che fate, figuriamoci. E' che a livello sportivo non la vedo proprio una cosa corretta.

Ora spero non vogliate fare polemica (immagino che siete tutti organizzatori voi che mi siete saltati addosso) ma che sia un bel sano e costruttivo dibattito anche per voi.

Di costruttivo mi sembra ci sia poco di quello che scrivi... non scrivi nemmeno le cose corrette....
Al riguardo dolomiti superbike ti invito guardare il costo di iscrizione..... pensi che la qualita' sarebbe la stessa se anche alla dolomiti pagassi 25 euro? Rifletti prima di sputare sentenze e rispetta il lavoro altrui.... dicesti la stessa cosa anche tu un una discussione sulla paola pezzo 2011.... ricordi?
Basta che vai a rileggere i tuoi post.... buona dolomiti e buon sella ronda a 60e euro cad.... extra esclusi....
 

Mythos Primiero

Mythos Primiero Dolomiti
7/9/11
316
29
0
Fiera di Primiero
www.mythosprimiero.com
Bike
Wilier
Di costruttivo mi sembra ci sia poco di quello che scrivi... non scrivi nemmeno le cose corrette....
Al riguardo dolomiti superbike ti invito guardare il costo di iscrizione..... pensi che la qualita' sarebbe la stessa se anche alla dolomiti pagassi 25 euro? Rifletti prima di sputare sentenze e rispetta il lavoro altrui.... dicesti la stessa cosa anche tu un una discussione sulla paola pezzo 2011.... ricordi?
Basta che vai a rileggere i tuoi post.... buona dolomiti e buon sella ronda a 60e euro cad.... extra esclusi....

1978 avevi ragione, mi sono fatto tradire dal cuore e dalla passione.
Basta leggere un altro post sulle 10 gf più belle !!!!!!!!!
Sono partigiano, ma nel momento in cui rientra il Montello, dopo l'edizione ESAGERATA del 2011, non posso credere che un biker non senta il desiderio di ripetere quell'esperienza.
Pertanto con riferimento alle e-mail odierne, I LIKEWWW AUDI !!!! :celopiùg:
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
Di costruttivo mi sembra ci sia poco di quello che scrivi... non scrivi nemmeno le cose corrette....
Al riguardo dolomiti superbike ti invito guardare il costo di iscrizione..... pensi che la qualita' sarebbe la stessa se anche alla dolomiti pagassi 25 euro? Rifletti prima di sputare sentenze e rispetta il lavoro altrui.... dicesti la stessa cosa anche tu un una discussione sulla paola pezzo 2011.... ricordi?
Basta che vai a rileggere i tuoi post.... buona dolomiti e buon sella ronda a 60e euro cad.... extra esclusi....

Ma quando ho mai detto che bado al costo dell'iscrizione?
Ho solo detto che iscriversi in maniera cumulativa al circuito non ha senso visto che normalmente tale formula da un vantaggio o economico o in un gadget che non vado a dover pagare con altra aggiunta.

Nel 2011 a me la Paola Pezzo è piaciuta, l'organizzazione l'ho trovata al top. Nel 2012 invece è stato qualcosa di disastroso sotto ogni punto di vista.
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
1978 avevi ragione, mi sono fatto tradire dal cuore e dalla passione.
Basta leggere un altro post sulle 10 gf più belle !!!!!!!!!
Sono partigiano, ma nel momento in cui rientra il Montello, dopo l'edizione ESAGERATA del 2011, non posso credere che un biker non senta il desiderio di ripetere quell'esperienza.
Pertanto con riferimento alle e-mail odierne, I LIKEWWW AUDI !!!! :celopiùg:

Al mondiale nel 2011 ci sono stato ed è stato tutto grandioso... ma come ho scritto di la non mi piace l'idea dei due giri. Ma questa è una mia opinione personale, ad altri certamente questa formula può piacere di più che la classica gara.

Guardate che non c'è nulla di personale, ho espresso solo idee e opinioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo