Coppa Piemonte 2013

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
L' ho fatta nel 2010 sotto la pioggia dopo gg prima di pioggia !!! Il fondo è tipo bistagno !! Scordatevi i racing Ralph, croossmark eccc :-D

secondo me il fondo è migliore, quelle zone sono tra le più piovose del Piemonte il terreno drena meglio.
anche se a piedi c'è da fare un bel pò, salterò pure questa.
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Ieri alla Prevostura grossi problemi con un grossolano errore nella segnalazione del percorso. In pratica il percorso della Gf incrociava il percorso di una gara podistica, e circa una ventina nei primi cinquanta assoluti hanno sbagliato percorso...me compreso, avrò perso 6/7'. Anche nelle retrovie ho sentito moltissimi altri che han preso la strada sbagliata! Insomma coppa finita con nervosismo x molti!
 

bob85

Biker serius
29/8/10
120
0
0
settimo
Visita sito
Vergogna... Soprattutto per una gara di questo calibro !!!! Io ho perso una ventina di posizioni perché ho sbagliato strada e mi É ancora andata bene... Tanti hanno dovuto decidere di ritirarsi perché finiti in mezzo a cicloturisti !!! L' unica cosa positiva di ieri era il buono pasto degli accompagnatori !!!
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
El Niño;6708616 ha scritto:
notizie a proposito della premiazione finale? qualcuno è al corrente?...Voglio il mio premio da finisher! Quest' anno me lo merito proprio :prost:; qualunque ca....a sia :smile:

Ciao... Sul sito solobike.it nella categoria gf-mx c'è scritto che si svolgeranno il 1 dicembre dalle ore 9.30 ad airasca.... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo